[esclusiva] Sisal promo Pasqua - EXTRA BONUS SPECIALE PASQUA: bonus fino a 3.000 Sisal Points
-
Regolamento Speciale Pasqua 18 – 25 Aprile 2019
La promozione “Speciale Pasqua” è attiva dal 18 al 25 Aprile 2019. Per aderire all’iniziativa è indispensabile
confermare la propria partecipazione cliccando su ciascuna card di riferimento promozionale collocata nella
pagina del Programma Fedeltà e rispettare le condizioni di gioco.
EXTRA BONUS SPECIALE PASQUA: bonus fino a 3.000 Sisal Points
• Giocando almeno 5€ al giorno, e per almeno quattro giorni, su qualsiasi gioco di Sisal.it ricevi 1.000
Sisal Points
• Giocando almeno 5€ al giorno, e per almeno sei giorni, su qualsiasi gioco di Sisal.it ricevi 2.000 Sisal
• Giocando almeno 5€ al giorno, e per almeno otto giorni, su qualsiasi gioco di Sisal.it ricevi 3.000 Sisal
E’ inoltre indispensabile aver aderito ad almeno due promozioni dello Speciale Pasqua secondo quanto
specificato in ogni promozione. I giorni di validità per il calcolo dell’extra bonus sono dal 18 al 25 Aprile 2019.In questo pezzo qua quando si parla di giochi si intendono pure le scommesse o solo slot, lotterie e simili?
-
@ottobet secondo me anche scommesse
-
"Bonus di 500 Sisal Points
La promozione è valida dal 18 al 19 Aprile 2019. La promozione prevede un bonus di 500 Sisal Points giocando almeno 5€ su Giochi di Carte e almeno 5€ sui Quick Games. (Per aderente all’extra bonus si intende chi ha giocato almeno 5€ su Giochi di Carte e almeno 5€ sui Quick Games). "Preso dal programma fedeltà.
A me sembra non sia sfruttabile, le scommesse non sembrano incluse.
-
Può anche essere che la mia sia diversa eh...
-
Ho notato che a me l'extra bonus non esce proprio nel programma fedeltà.
-
quella di oggi che prevede "Gioca almeno 5€ alle Scommesse Sportive e almeno 5€ alle Lotterie e riceverai 500 Sisal Points" per la parte scommesse, basta fare solo la scommessa odierna o deve anche concludersi oggi?
-
Ragazzi io ho 9000 sisal points, mi è sembrato di leggere che scadono il 30 aprile, cosa devo fare per utilizzarli?
-
@gianlucabet365 vai su bonus e li riscatti ai giochi che preferisci
-
@gianlucabet365 vai sul programma fedeltà di sisal e converti i tuoi sisal points in euro bonus su sxommesse, poi gioca il saldo a qualsiasi quota in punta e banca o punta punta come meglio preferisci in modalità bonus.
è un real bonus quindi dopo che lo giochi diventa subito saldo reale prelevabile. -
una volta che effettuo la conversione quanto tempo ho per scommetterli? c'è una scadenza?
-
@gianlucabet365 puoi verificare la scadenza nel tuo saldo bonus, solitamente durano 30 giorni da quando li richiedi
-
Grazie a tutti per le risposte
-
Ma per tutti i sisal point scadono?
-
@stefanovdr no, i sisal point non hanno scadenza
-
@davide e perchè a me dice che scadono il 30 Aprile 2022?
-
@gianlucabet365 dove leggi questa scritta?
-
Nelle FAQ del programma fedeltà, a questa pagina: https://www.sisal.it/faq/programma-fedelta
"I miei punti scadono?
Puoi ottenere punti e richiedere bonus fino al 30 aprile 2022." -
@gianlucabet365 riguarda la durata del programma fedeltà che ha una scadenza solo perchè per legge non può non averla dando luogo a "premi comparabili al denaro". La scadenza è prorogata da anni a questa parte, salvo non vi siano comunicazioni precise nei canali ufficiali quindi, il programma e i sisal points non scade
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet