NinjaBeppe Profit Tracker o Professional Track
-
La mia mi agenda prevede:
entro domani sera di pubblicare una guida completa sul suo utilizzo;(fatto)- entro metà settimana prossima rendere compatibili e condividere un nuovo file che include le statistiche
- entro fine mese Il file Profit Tracker completo 2019;
- nei primi giorni di Maggio includere e condividere il Money Trader (il Money Management per il trading sportivo)
Molto probabilmente i punti 2 e 3 dell'agenda li farò insieme, quindi prima di fine settimana prossima dovrei già poter condividere il NinjaBeppe Prof Track completo e pronto per l'uso anche per i mesi successivi.
-
Sei da amare
-
ragazzi non riesco a scaricarlo. se clicco sul link mi da errore "problem loading page":(
-
@andre26w il download è funzionante, prova a disattivare adblock o altri componenti simili di sicurezza o prova da un altro browser
-
@Davide grazie risolto! Era l'AdBlock il problema.
Complimenti a ninjabeppe bel lavoro -
Nonostante vari problemi personali mantengo la parola data.
Ho inviato allo staff la versione 2.0 del N.B. Prof Track, presto la pubblicheranno permettendovi di scaricarla dal solito link.
Così potete iniziare maggio con il nuovo P.T.
Lo sto usando anche io al posto della vecchia versione iniziando il mese con la grande promozione di b365
Il file permetterà di gestire tutti i mesi dell'anno
e nel foglio STAT troverete le statistiche sempre aggiornate
il N.B.Prof Track è in continuo aggiornamento e la parte del Trading, che nel P.T. è attiva e funzionante, nelle statistiche è momentaneamente una simulazione inserita come promemoria per la futura attivazione.
Nelle statistiche il mese è selezionabile con menu a tendina
se volete nei mesi da gennaio a aprile potete inserire i vostri riepiloghi per avere delle statistiche per mese più complete, se avete solo i totali del mese sarà sufficiente digitali cosi :
altrimenti in modo più dettagliato nel seguente modo :
Buon divertimento e buone vincite con Ninjabet e NinjaBeppe Prof Track
-
La nuova versione è disponibile e scaricabile dal seguente link :
fatemi sapere come vi trovate
-
ESEMPIO PROMOZIONE RF 50/50 CON BET365 :
Mostro qui di seguito come bisogna caricare i dati relativi ad una promozione Risk Free prendendo come riferimento l'Offerta Esclusiva che propone periodicamente bet365 :
- la prima scommessa nel P.T. e la scommessa prelive sul segno 1
- la seconda scommessa e quella live giocara RF 50/50
- la terza scommessa è relativa al rimborso ricevuto di 50€ che va giocato come bonus
Indipendentemente dall'esito della 3° scommessa alla fine ne ricaveremo un guadagno di 28,10€
-
Prof Track Ninjabet e compatibilità con i fogli Google drive :
La prossima versione che verrà distribuita sarà compatibile come foglio google, in questo modo chi lavora su più postazioni potrà utilizzare il P.T. direttamente dal drive di google:
Oltre ad essere una gran comodità diventerà anche una grande utilitità poichè google drive permette di memorizzare annotazioni (che possiamo utilizzare per promemoria delle promo che abbiamo attive e cosa rimane da fare/completare), oltre la gestione del calendario che può essere sfruttata per farci mandare notifiche sullo smartphone riguardo eventi live da seguire od operazioni che vanno compiute in determinati momenti per completare e rendere sfruttabile una eventuale promozione.
Questo non influirà sulla possibilità, per chi non voglia usufruire del supporto online del P.T., di continuare ad utilizzarlo offline (nel proprio pc). -
Esempio reale caricamento operazione di Trading :
-
@NinjaBeppe ciao! Registrare i movimenti di deposito e prelievo è previsto?
-
@Sauron Ho previsto una gestione delle casse dei vari book non automatizzata che include la gestione del saldo delle carte di credito, se riesco nella prossima release integrerò questo foglio, per i prelievi e depositi non sarà difficile implementarlo nel P.T., la parte più laboriosa è rendere tutto automatico con le casse di vari book.
Ma è in programmaAttualmente la mia gestione cassa è così come in screen, e per ogni book ho inserito una nota con la password di accesso (il prossimo passo è legarlo al P.T. in modo che si aggiorni in automatico) :
-
@NinjaBeppe secondo me servirebbe una gestione delle entrate uscite dei book, in modo da capire dove siamo in positivo\negativo. cmq aspettiamo, so che il tempo non è mai abbastanza. grazie.
-
Prossima attivazione campo bonus su promo Risk Free :
Attenti al calcolo del guadagno proposto dal P.T. in caso giocate una RF puntando con il book una parte dello stake con saldo bonus.
Partecipando alla esclusiva Sisal sport50-0305, mi sono trovato nella condizione di puntare con una parte di saldo bonus; nella condizione attuale il P.T. calcolerà la vincita basandosi sul totale puntato di 67€ come se fosse tutto saldo reale sbagliando in questo modo il guadagno finale.
Se vi trovate nella mia stessa condizione vi conviene fare voi il calcolo preciso del guadagno finale ed inserirlo nella casella VARIE
Attualmente il campo BONUS nel gioco in RF indica solo il valore del bonus di ritorno in caso di perdita (ma è solo figurativo e non viene coinvolto nei calcoli), nella prossimo aggiornamento il campo BONUS conterrà esclusivamente il valore del saldo bonus se si punta con esso. -
SCOMMESSA EXCHANGE SENZA TRADING
Tra gli aggiornamenti che verranno rilasciati a fine mese con la prossima versione è stato inserito il calcolo del guadagno derivante da una operazione di trading non portata a termine, ossia la scommessa in exchange, che essa sia in punta o in banca, è terminata senza che abbiamo fatto cashout, quindi vinta come scommessa exchange o persa per tutta la sua responsabilità, in questo caso segnando nel campo ESITO la scelta TRADE verrà calcolato il guadagno automaticamente e, in caso di vincita verrà detratta automaticamente la commissione di betfair.
Diversamente, se faremo Green Up o Red Up il campo ESITO andrà lasciato vuoto.Quando sarà pubblicata la nuova versione del P.T. illustrerò meglio le casistiche con degli esempi.
-
@NinjaBeppe un grandissimo lavoro, complimenti
-
@Maakarov grazie, non so quanti lo utilizzano e se lo utilizzano, io per 2 mesi sono stato fermo, ma ora riprendendo il MB continuo ad apportare migliorie.
Se qualcuno ne fa uso continuo a postare gli aggiornamenti, altimenti c'è comunque il buon PT integrato di NinjaClub. -
A me farebbe comodo se lo rendessi modificabile, perché per il mio portatile è pesante
-
@NinjaBeppe Io ho iniziato da poco con il MB in generale, utilizzo sia profit tracker integrato che il tuo foglio excel, per il momento non ho utilizzato a pieno il tuo pft, qualcosa di molto generico P/B e P/P, per ora personalmente lo trovo veramente comodo, la chicca che le date in corso si colorano di giallo mi porta subito all'occhio le giocate che devo guardare per il momento il mio utilizzo è molto basilare
-
@Maakarov ha detto in NinjaBeppe Profit Tracker o Professional Track:
@NinjaBeppe Io ho iniziato da poco con il MB in generale, utilizzo sia profit tracker integrato che il tuo foglio excel, per il momento non ho utilizzato a pieno il tuo pft, qualcosa di molto generico P/B e P/P, per ora personalmente lo trovo veramente comodo, la chicca che le date in corso si colorano di giallo mi porta subito all'occhio le giocate che devo guardare per il momento il mio utilizzo è molto basilare
Io dopo 2 mesi di fermo sono tornato a giocare e riutilizzare il mio profit tracker, giusto per sfizio utilizzo anche quello integrato, ma avendo costruito il mio seguendo le mie esigenze è normale che mi trovi meglio con quest'ultimo.
A fine mese posterò i miei guadagni con entrambi i PT, ma da settembre tornerò ad usare il mio in attesa di migliorie che sicuramente verranno apportate a quello integrato.Per metà/fine settembre vedrò di pubblicare una versione aggiornata del mio P.T. con migliorie a livello di statistiche e di gestione eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet