[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@dado93giu INTRALOT MI STA BLOCCANDO I 97 EURO SCOMMESSI... HO PREMUTO ATTENDI IN ATTESA DI UNA LORO CONFERMA DI SCOMMESSA....
-
INFO
Il biglietto non è giocabile perchè viola i limiti.
Puoi attendere che un nostro operatore verifichi la tua giocata e la accetti (potrebbero variare quote o importo), oppure riprovare con un importo diverso.La procedura potrebbe richiedere qualche minuto.
-
MI HANNO FATTO GIOCARE SOLO 50 EURO MANNAGGIA...... SONO FREGATO.... PERDO UN BOTTO DI SOLDI, RISCHIO DI PERDERNE 50 SU BETFAIR...
-
@rickyraimond hai già bancato per caso? attendi che venga verificata o meno la scommessa. Spesso capita anche con Unibet e Goldbet
-
@anonymous no ho fatto betfair 60 euro su gol norvegia e 50 (invece che 97) su no gol di intralot
-
@rickyraimond basta che copri la parte mancante su un altro book Vedi quale ha la quota più alta e gioca lí il nogoal
A me prima non ha dato problemi.
-
@dado93giu @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
Mi ha giocato 50 euro su quota 1.54 invece che 1.62.. quando devo coprire ancora secondo te? (rispondendo a dado)Ho 60 su betfair quota 2.62 gol --> 157.20 vincita potenziale
Ho 50 su Intralot quota 1.54 NO gol --> 77.00 vincita potenziale...Help me
-
Ragazzi, tutte partite con perdita massima 10 cent
Punta 10€ a 2.10 su DISPARI in betfair
Punta 11€ a 1.90 su PARI in bet365 o william hillTrinidad Honduras
Ucraina Turchia
Nigeria Camerun
Tunisia Congo
Capo verde SudafricaDivertitevi
-
@rickyraimond se puoi giocarla a quota 1.54 devi giocare un totale di 102€, quindi altri 52€.
In questo caso con la promozione avresti un guadagno finale di 5€.
-
@dado93giu ha detto in Betfair, 5x10euro calcio:
SURE BET sfruttabile per la promo.
Norvegia - Azerbaijan GOAL (2.62 su Betfair), NOGOAL (1.62 su Intralot).
Io ci ho piazzato tutti i 60€ (divisi in giocate da 10) e me li ha conteggiati tutti per la promo anche se era la stessa partita, ma vedete voi se volete rischiarvela...
tu rischi di più con i book che con le scommesse mi sa...
-
@EzioC ma tutte tra betfair e wh?
-
@cheesburger ma sono fessi loro che me la convalidano ahah
Alle brutte se la annullano era una sure e quindi come se nulla fosse
-
Questo post è eliminato! -
@itachix Anche bet365
-
@rickyraimond 53€
-
@dado93giu provo a vedere con il tracker... grazie...
-
+5.20... (da applicarci l'euro di prelievo intralot.. quindi +4.20) a questo punto spero di vincere su betfair xD
grazie mille... spero non il ban su intralot o betfair...
-
@ezioc non trovo nigeria camerun su wh, è normale? xD Per caso ne avevi vista qualcun altra con questa combinazione (dispari/pari?)
Ps. Non ho Bet365 -
@linkin Spagna Italia c'è a 1.90 su wh?
-
@ezioc purtroppo il dispari su betfair è quotato a 1.9 e non a 2.1, quindi mi porterebbe 1 euro di perdita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet