[1 - 5 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ calcio ricevi 10€
-
@dado93giu @Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet
Mi ha giocato 50 euro su quota 1.54 invece che 1.62.. quando devo coprire ancora secondo te? (rispondendo a dado)Ho 60 su betfair quota 2.62 gol --> 157.20 vincita potenziale
Ho 50 su Intralot quota 1.54 NO gol --> 77.00 vincita potenziale...Help me
-
Ragazzi, tutte partite con perdita massima 10 cent
Punta 10€ a 2.10 su DISPARI in betfair
Punta 11€ a 1.90 su PARI in bet365 o william hillTrinidad Honduras
Ucraina Turchia
Nigeria Camerun
Tunisia Congo
Capo verde SudafricaDivertitevi
-
@rickyraimond se puoi giocarla a quota 1.54 devi giocare un totale di 102€, quindi altri 52€.
In questo caso con la promozione avresti un guadagno finale di 5€.
-
@dado93giu ha detto in Betfair, 5x10euro calcio:
SURE BET sfruttabile per la promo.
Norvegia - Azerbaijan GOAL (2.62 su Betfair), NOGOAL (1.62 su Intralot).
Io ci ho piazzato tutti i 60€ (divisi in giocate da 10) e me li ha conteggiati tutti per la promo anche se era la stessa partita, ma vedete voi se volete rischiarvela...
tu rischi di più con i book che con le scommesse mi sa...
-
@EzioC ma tutte tra betfair e wh?
-
@cheesburger ma sono fessi loro che me la convalidano ahah
Alle brutte se la annullano era una sure e quindi come se nulla fosse
-
Questo post è eliminato! -
@itachix Anche bet365
-
@rickyraimond 53€
-
@dado93giu provo a vedere con il tracker... grazie...
-
+5.20... (da applicarci l'euro di prelievo intralot.. quindi +4.20) a questo punto spero di vincere su betfair xD
grazie mille... spero non il ban su intralot o betfair...
-
@ezioc non trovo nigeria camerun su wh, è normale? xD Per caso ne avevi vista qualcun altra con questa combinazione (dispari/pari?)
Ps. Non ho Bet365 -
@linkin Spagna Italia c'è a 1.90 su wh?
-
@ezioc purtroppo il dispari su betfair è quotato a 1.9 e non a 2.1, quindi mi porterebbe 1 euro di perdita..
-
@linkin Hai provato Norvegia Azerbaijan scritta qualche post fa? Anche se le quote potrebbero essere cambiare. Io comunque ti consiglio di aprire tutte le partite dei mondiali di questi giorni su betfair e cercare il dispari a 2.10. Qualche altra dovrebbe esserci
-
@ezioc sto vedendo, purtroppo al massimo si trovano solo 2 per i dispari che, in caso negativo, potrebbero portarmi 90 centesimi di perdita. Strano però che una partita wh non la quoti proprio..
-
@linkin puoi provare ad aspettare domani e riprovare a vedere se sono aumentate. Oppure cerca sull'oddsmatcher qualche occasione
-
@ezioc penso farò così, anche perchè ho la liquidità al minimo..e cerco di sfruttarmi questi restanti 11 euro che già avevo caricato su wh (era l'ultima delle 5 che dovevo giocare xD)
Tanto c'è tempo fino al 5, se non ho letto male -
Grande, aspetto la guida
-
@ezioc Grandissimo il consiglio di fare punta/punta su pari-dispari! Mi ha fatto risparmiare parecchi fondi per la qualificante (e credo che userò questo trucco anche in futuro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet