Limitazione Bwin
-
@fabri90bet ragazzi ci saranno sicuramente degli algoritmi dove incide sicuramente la limitazione Non avrebbe senso altrimenti...
-
Mah, non credo, sarà solo un'impressione perché altrimenti sarebbe molto grave. Ti possono limitare o bannare, ma farti giocare a condizioni più sfavorevoli senza fartelo sapere sarebbe una truffa.
-
@Gennariello73
Anche io in genere chiudo un conto una volta limitato. Fammi sapere se, una volta riaperto, la limitazione scompare. Non ho mai provato perché avevo letto che la limitazione resta. Ma avevo anche letto che una volta limitato i limiti non vengono più rialzati, ma a quanto sembra non è così. Per cui... Grazie -
@Jackal tempo 10 giorni e farò sapere
-
Io sono limitata a 2€ su BWIN, mi sono rimasti 19€ di saldo che non posso prelevare perché il limite minimo è di 30, se chiudo il conto mi verranno liquidati? Sul sito non è chiaro
-
@missmojorisin certo, ti verranno restituiti, ma sconsigliamo la chiusura dei conti gioco, per poterli prelevare puoi depositare 12€ e renderli prelevabili con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/ così arriverai ai 30€ minimi richiesti per il prelievo
-
C'è qualche modo per aggirare la limitazione di puntata massima di 1 euro? le scommesse sono di puntata minima 2 euro
-
@Pavoloso99 purtroppo non si può far nulla, se non sperare in una difficile revisione del conto
-
@federico60 La revisione devo sollecitarla io? o avverrebbe di loro iniziativa?
-
Si è più saputo nel caso di Bwin se chiudendo e riaprendo il conto le limitazioni sulle puntate scompaiono? Se si, come conviene procedere? Grazie.
-
@shadow74 no, la limitazione rimane purtroppo
-
Visto che sono stato limitato su bwin posso usare il metodo della roulette offline x ripulirlo come su giocodigitale o rischio che mi vengo bloccato il conto? L'ho faccio da sempre su giocodigitale ma su bwin non so...qualcuno che lo fa da tempo?
-
@m-ale92 Uguale, puoi procedere
-
Qualcuno ha problemi ad accedere su bwin?
-
@brick17 "Si è verificato un errore tecnico. Riprova o, se il problema persiste, contatta il nostro Servizio clienti." non dovrebbe essere solo un nostro problema
-
@TheGhostNinja è un problema generale di bwin e Giocodigitale che c'è sta stamattina: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/1329
-
@brick17 @TheGhostNinja non si riesce a loggare da almeno 2 ore.. è un problema loro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet