21 Aprile 2019
-
Betis - Valencia vado di SuperOver...
-
@milford io l'ho presa in saccoccia -6
meno male che avevo l'arsenal e non l'ho chiuso
-
anch io sono uscito al 70esimo e ho perso il 60 percento...
-
Mi sento in colpa per avervi fatto perdere soldi, la mia analisi in quella partita non ha funzionato, non le posto piu' le mie idee, Scusatemi
-
ma che dici?!??? a parte che come ho scritto l approvavo anch io e poi nessuno ha la verità in tasca, uno cerca di dare un aiuto/consiglio...mica costringi la gente a giocare! dai che la prossima andrà meglio
-
@bonix7 Scusatemi? E di cosa?
-
@bonix7 ma dai, pensa che io quello che ho guadagnato con l'Arsenal me lo sono perso con L' hannover e il villareal ( come un pirla ho fatto cash out al 63')
Siamo tutti maggiorenni e vaccinati. Però se ti senti in colpa, ci possiamo vedere e mi paghi una birretta -
@lordcasco una birra non si nega mai a nessuno comunque le mie analisi sono da inesperto, meglio ascoltare gente più ferrata soll’argomento....
-
Qualcuno è entrato su Betis-Valencia con la superover?
-
@bonix7 Non credo che sia gente ferrata su queste strategie qui dentro (a parte i creatori), non ti preoccupare e continua a segnalare
-
@camice84 io, perchè? brutte sensazioni?
-
@lordcasco ha detto in 21 Aprile 2019:
@camice84 io, perchè? brutte sensazioni?
no, chiedevo, perchè non ho visto i primi 20 minuti, però l'avevo segnata come giocabile, come era la partita?
-
@camice84 appena segnato
-
@lordcasco ma i primi 20 minuti come era la partita?
-
@camice84 cercavano il goal anche se hanno gatti di marmo invece dei piedi. Ora non so se fare Cash Out o rischiarmela. Che dite?
-
@lordcasco fai cashout da strategia...
-
@bonix7 ha detto in 21 Aprile 2019:
Mi sento in colpa per avervi fatto perdere soldi, la mia analisi in quella partita non ha funzionato, non le posto piu' le mie idee, Scusatemi
io giocato sulla MIA idea non sulla tua tranquillo, ho letto il forum solo dopo e qui si scambiano idee non si cercano segnali
i numeri c'erano tutti ed era anche iniziata bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet