[esclusiva mail] Unibet - Deposita 20 Ricevi 10
-
@Anonymous grazie mille!!!
-
Salve, io sto facendo un bonus simile che richiede quota minima sempre a 1.4 e sempre con rollover del bonus di 10E 6x. Quindi significa che devo scommettere almeno 60 dei miei soldi. Se ora punto i 20E depositati + 10E di bonus a quota alta e li vinco su betfair, ho finito. Se invece li vinco sul bookmaker, quanto devo puntare ancora per rendere prelevabile il tutto? Altri 40E? Grazie!
-
@Gamer se hai puntato 20+10 allora ti mancheranno 30€ da scommettere a quota minima di 1.40 per soddisfare il rollover 6x
-
@Anonymous, ho puntato su Unibet e bancato su betfair normalmente.... ora che la partita è finita ho visto che ho vinto da entrambe le parti! come è possibile? poi volevo anche chiederti... andando nella sezione del bonus, è scritto che i "soldi bonus" sono 39E, non 30. Significa qualcosa ciò? Ti allego lo screen
-
@oropuro83 suppongo tu abbia smesso ...
-
Comunque ho notato che, per quanto riguarda la seconda parte della domanda, ho sbagliato io a bancare su betfair ed ho avuto fortuna! La prima parte della domanda è ancora aperta invece...
-
@Gamer intendi perchè ora hai 39€ bonus? perchè a quanto pare dalla scommessa piazzata con il bonus hai vinto quella cifra, ma se hai scommesso i 30€ bonus che avevi sul conto ed ora ne hai 39 non hai rispettato la quota minima di 1,4, quanto hai giocato fino ad ora e a che quota?
-
Ciao @Chomp96, ho scommesso i 20E per prendere il bonus + 10E di bonus a quota 3.85, vincendo 117E. Il bonus non era di 30 comunque, ma di 10. Come dovrei procedere ora?
-
@Gamer se fino ad ora hai scommesso 30€ (se i 20€ li hai scommessi rispettando la quota minima) gioca altri 30€ a quota minima 1,4
-
perfetto, vado, grazie!
-
Ciao, mi e' arrivata un'esclusiva simile, stavolta mi hanno dato 40E di bonus ed ho dovuto depositare 80E.
Per fare la prima puntata a quota alta quanto dovrei puntare? 120? -
-
Grazie mille @Davide
-
Ciao a tutti ho attivato questo bonus ma non ho capito alcune cose: dopo aver depositato 20 euro ricevo 10 euro di bonus. A questo punto devo scommettere tutti e 30 gli euro o solo i 10? La strategia è quella del Rollover quindi devo scegliere una quota piu alta possibile?
-
@danielelongo99 scommetti tutti i 30€ cercando di vincere su betfair
-
@Anonymous perfetto grazie
-
buongiorno ragazzi
sto facendo l' offerta netbet (quella dove bisogna cercare la partita manualmente su punta-punta) ho trovato l' occasione di fare punta-punta su unibet dove mi hanno proposto questa offerta, il problema è che la puntata su unibet è 14 euro ( quota 8 ) quindi dovrei scommettere altri 16 euro, la domanda è, posso scommettere gli altri 16 euro in un'altra partita? -
@MaxTkd certo
-
@Anonymous ma devo mettere in RF con 30 di puntata e 10 di bonus rimborso? E poi ordino per RF per cercare di guadagnare di più? Grazie
-
@Sacripante79 non devi utilizzare l'RF ma scommettere semplicemente in Modalità Normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet