22 Aprile 2019
-
Siete entrati con il wolfsburg???
Mi sembra un po’ lenta come partita.... -
Pazzesco, ha segnato il Burnley!
-
@genio123 meglio così, 1:1
-
appunto ahahhaah
-
@lordcasco Mi sa che mi hanno sentito
-
@lordcasco se non tieni il conto, come fai a capire se e quanto guadagni.beh io si
-
@Filippoct10 col profit scusa
-
@lordcasco ah ok.. volevo solo confrontare eventuali profitti tra noi. Se c'è chi ha una percentuale più alta della mia.
-
@Filippoct10 per quello che ti ho chiesto se avevi un foglio di calcolo extra. Se si, riesci a condividerlo? io sono una capra con excel
-
Voi come vi regolate con le strategie che prevedono delle bancate? Bancate esattamente il vostro stake o bancate in modo che la responsabilità sia pari al vostro stake?
-
@lordcasco no nessun foglio excel il mio stake è 200, Esempio: se faccio due operazioni (stake 200) uguale 400, vinco 20 euro, oggi+ 5%.
-
@Filippoct10 ah ecco, io ho stake @ccazzo quindi non so dirti
@joyboy io banco lo stake -
@JoyBoy io banco la responsabilità = stake
-
Comunque mi sa che smetto, oggi una tragedia, su 10 scommesse ne ho perse 3 e mi hanno mandato sotto di molto... gioco con stake 30-40 e sito mese con 100 scommesse circa sono sotto di 70 euro... per ora mi fermo e continuo solo con il mb almeno li porto a casa diversi soldi tutti i mesi...
-
@bonix7 il miglior consiglio che mi sento di darti è quello di provare a fare un periodo solamente tramite soldi virtuali. Non buttarti giù!
Nel trading purtroppo le emozioni fanno la maggior parte del risultato che ottieni.
Fai quindi qualche settimana tramite denaro virtuale e poi, quando sarai pronto, potrai tornare ad operare con saldo reale, magari utilizzando stake da 8/10€.
-
@Anonymous preferisco fermarmi e ripartire più avanti, quando perdo mi arrabbio e questo non va bene meglio spostare la mente altrove x il momento
-
@bonix7 ha detto in 22 Aprile 2019:
@Anonymous preferisco fermarmi e ripartire più avanti, quando perdo mi arrabbio e questo non va bene meglio spostare la mente altrove x il momento
Si comunque concordo con @Anonymous, io per ora sto lavorando con stake minimi da 10 euro
Sono soldi veri quindi sono attento, ma alla fine se sbaglio non eà un dramma
-
@bet-luca non è un problema di soldi, ho messo 1000 euro e li ho considerati persi, non sono 70 euro che mi fanno la differenza, il problema mio è che non so perdere... quando perdo mi arrabbio e non voglio stare con il muso un giorno sì è uno no... magari tra qualche giorno mi passa e ricomincio con un altro spirito... forse adesso è sono un brutto periodo x me
-
Io dopo le "bastonate" prese per due volte consecutive dal Barcellona (con la prima guida gratuita del trading), 8000 attacchi e neanche un goal se non a fine partita, ho stoppato tutto e deciso di comprare direttamente l'intero pacchetto trading ora con la promo di Pasqua.
Saranno giorni all'insegna dello studio.
Idem, una decina di scommesse di prova, 3-4 errori purtroppo. -
io ho fatto oggi 7 operazioni tutte con stake 10 euro
1 ribanca
1 ripunta
5 superover1 chiusa in perdita sul Verona dove ho perso circa 3.5 euro
le altre 6 in attivoavevo capito perfettamente che il banca sul Verona era da chiudere, se l'avessi fatto sarei a +10
non sono entrato sui tedeschi e ho fatto benechiudo la giornata con un buon +6.5
sono abbastanza soddisfatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet