22 Aprile 2019
-
@genio123 meglio così, 1:1
-
appunto ahahhaah
-
@lordcasco Mi sa che mi hanno sentito
-
@lordcasco se non tieni il conto, come fai a capire se e quanto guadagni.beh io si
-
@Filippoct10 col profit scusa
-
@lordcasco ah ok.. volevo solo confrontare eventuali profitti tra noi. Se c'è chi ha una percentuale più alta della mia.
-
@Filippoct10 per quello che ti ho chiesto se avevi un foglio di calcolo extra. Se si, riesci a condividerlo? io sono una capra con excel
-
Voi come vi regolate con le strategie che prevedono delle bancate? Bancate esattamente il vostro stake o bancate in modo che la responsabilità sia pari al vostro stake?
-
@lordcasco no nessun foglio excel il mio stake è 200, Esempio: se faccio due operazioni (stake 200) uguale 400, vinco 20 euro, oggi+ 5%.
-
@Filippoct10 ah ecco, io ho stake @ccazzo quindi non so dirti
@joyboy io banco lo stake -
@JoyBoy io banco la responsabilità = stake
-
Comunque mi sa che smetto, oggi una tragedia, su 10 scommesse ne ho perse 3 e mi hanno mandato sotto di molto... gioco con stake 30-40 e sito mese con 100 scommesse circa sono sotto di 70 euro... per ora mi fermo e continuo solo con il mb almeno li porto a casa diversi soldi tutti i mesi...
-
@bonix7 il miglior consiglio che mi sento di darti è quello di provare a fare un periodo solamente tramite soldi virtuali. Non buttarti giù!
Nel trading purtroppo le emozioni fanno la maggior parte del risultato che ottieni.
Fai quindi qualche settimana tramite denaro virtuale e poi, quando sarai pronto, potrai tornare ad operare con saldo reale, magari utilizzando stake da 8/10€.
-
@Anonymous preferisco fermarmi e ripartire più avanti, quando perdo mi arrabbio e questo non va bene meglio spostare la mente altrove x il momento
-
@bonix7 ha detto in 22 Aprile 2019:
@Anonymous preferisco fermarmi e ripartire più avanti, quando perdo mi arrabbio e questo non va bene meglio spostare la mente altrove x il momento
Si comunque concordo con @Anonymous, io per ora sto lavorando con stake minimi da 10 euro
Sono soldi veri quindi sono attento, ma alla fine se sbaglio non eà un dramma
-
@bet-luca non è un problema di soldi, ho messo 1000 euro e li ho considerati persi, non sono 70 euro che mi fanno la differenza, il problema mio è che non so perdere... quando perdo mi arrabbio e non voglio stare con il muso un giorno sì è uno no... magari tra qualche giorno mi passa e ricomincio con un altro spirito... forse adesso è sono un brutto periodo x me
-
Io dopo le "bastonate" prese per due volte consecutive dal Barcellona (con la prima guida gratuita del trading), 8000 attacchi e neanche un goal se non a fine partita, ho stoppato tutto e deciso di comprare direttamente l'intero pacchetto trading ora con la promo di Pasqua.
Saranno giorni all'insegna dello studio.
Idem, una decina di scommesse di prova, 3-4 errori purtroppo. -
io ho fatto oggi 7 operazioni tutte con stake 10 euro
1 ribanca
1 ripunta
5 superover1 chiusa in perdita sul Verona dove ho perso circa 3.5 euro
le altre 6 in attivoavevo capito perfettamente che il banca sul Verona era da chiudere, se l'avessi fatto sarei a +10
non sono entrato sui tedeschi e ho fatto benechiudo la giornata con un buon +6.5
sono abbastanza soddisfatto
-
@Stelio88 da quanto qui?
@bet-luca anch'io piano piano sto cominciando ad ingranare, prima cercavo di aprire più operazioni possibili. Adesso, se ho tante opzioni, le filtro bene per tenermi quelle su cui sono più sicuro. Oggi non ho sbagliato nemmeno un'operazione ed ho recuperato tutto quello che avevo perso con lo Utd e con l'Herta. Mi rimane da recuperare il ripunta perso su Atalanta-Empoli -
@JoyBoy sono abbastanza preso dal Sisal vip in questi giorni non sto facendo trading ancora Ormai devi darmi del Lei
Com’è andato questo weekend? Mi par bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet