[rischiosa] EUROBET: STARBUST ti premia con 50€ di Bonus!
-
@DarkEneru Puoi continuare fino ad arrivare ad una posizione netta di -50.
-
mi ero prefissato di uscire a +20, ma fortunatamente ne esco con +33,40!
-
@Notturno Hai ragione, ci ho riprovato e sono uscito con +37.80€
-
Starbust su eurobet e' truccato, perdo sempre
-
qualcuno che ha perso tutti i 50 ha già ricevuto il bonus?
-
@follapazzo97 non vengono mai erogati nei fine settimana; entro settimana prossima arriveranno:
"I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;"
-
Anche a voi la slot non funziona?
E' da ieri che ricevo la scritta "ERROR TPGI: 0"
Ho cambiato browser e dispositivo, e anche da mobile non riesco a giocare. Qualche idea?
-
Scusate non ho capito una cosa io sono entrato nella slot con 30 dopo 40 giri a 0.90(con un totale giocato quindi di 36€) sono uscito con 15 euro quindi il rimborso su cosa viene calcolato?
-
@Giovann99 il rimborso è sulle perdite
-
Bonus rimborso sulle perdite ricevuto in questo momento!!!
Sapete se il bonus è vincolato a starbust oppure lo si può usare per le altre promo slot? -
@giemme333
Solo Starburst -
Anche a voi starburst è lentissima?
-
@Riccardo92 yep è tremenda
-
I sventurati che come me scorsa settimana sono andati a -50 prima del cambio dei T&C come stanno messi?
Dite che non c'è modo di far valere i vecchi termini? -
@stefanodd98 il bonus lo puoi giocare solo su STATBURST e se non vuoi rischiare molto rigiocalo a importi minimi (0,10) (500 giri automatici se il rimboroso è di 50€).
io alla fine sono uscito con un -10€, che ci puo stare in quanto promo rischiosa e lo sapevo che lo era. -
@onepunchman sisi ahime lo so che posso giocare solo su starburst, se non me lo avessero imposto a giochi fatti non l'avrei mai fatto, ma vabbe.
Inizio la processione anche io e ti faccio sapere -
@stefanodd98 in bocca al lupo, la slot va lentissima, per fare i 500 giri ho impiegato + di un'ora
-
@onepunchman eh infatti stavo leggendo...Quanto tempo fa hai finito? Altrimenti se questo è l'andazzo vado domani
-
@stefanodd98 te prova a fare 100 giri in automatico, se poi vedi che è troppo lenta, perchè sicuramente intasata dai troppi player che la usano, gli atri 400 li continui domani.... segnati con quanto esci e li rigiochi domani
-
@onepunchman L'ho aperta adesso, una cosa indecente ahhaahhah Però sta pagando un po' quindi la lascio andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet