Problemi Integrazione Profit con odds
-
Buongiorno,ragazzi non so se a voi stia capitando la stessa cosa ma ho appena provato ad integrare nel profit i dati dell'odds ma mi da errore 1015 qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Tra l'altro io ogni qual volta devo inserire delle giocate nel profit,quando vado a completare la giocata prima che esca la cifra corretta devo ripetere l'operazione varie volte,se inserisco i decimali me li cancella,ad esempio vinco la bancata 18,50,mi cancella i 50 e lascia solo il 18 ed io devo andare ad inserire nuovamente lo 0,5 e dopo vari tentativi,finalmente la cifra è corretta.
Credo ci sia un problema al profit poichè ora mi dà errore anche se lo inserisco manualmente. -
@Machico79 se riscontri un errore del tipo:
"Error 1015 Ray ID: xxxxxxxxxxxxxxx"
You are being rate limited
What happened?
The owner of this website (www.ninjabet.it (http://www.ninjabet.it/)) has banned you temporarily from accessing this website."è un blocco di sicurezza, avviene quanto tenti troppi login in pochi minuti. Attendi 15 minuti e sarai sbloccato automaticamente.
-
Non ho tentato nessun login ripetuto ero già nel sistema da tempo...
-
@Machico79 purtroppo questo sistema di sicurezza entra in funzione anche quando aggiorni repentinamente la pagina o clicci troppe volte in pochi minuti sui pulsanti degli strumenti. La prossima volta prova ad attendere il caricamento e cliccare solo una volta su ciascun pulsante
-
@Davide Ti farò sapere,anche perchè mi sono accorto per caso del tasto dell'importazione dall'odds sul profit,avendolo visto ho cancellato quello che avevo scritto per provare il l'importazione e lì c'è stato l'errore, non avevo aggiornato nulla...il tasto aggiorna lo clicco ripetutamente quando accade quello che ho spiegato in precedenza.
-
@Machico79 in ogni caso, non cliccare ripetutamente i tasti, ma attendi il caricamento della pagina se non vuoi rischiare nuovamente il blocco per 15 minuti
-
@Davide l'integrazione ora è andata a buon fine,in ogni caso quello che ho scritto nel primo post è corretto e cioè quando vado a completare l'offerta bisogna che ripeta diverse volte la cosa dovendo necessariamente cliccare il tasto aggiorna poichè i decimali non li prende mai..cmq vediamo adesso con l'integrazione come andrà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet