23 aprile 2019
-
@lordcasco Sono in SO e in Rip daje almeno non vado in negativo oggi !!
-
Preso il ripunta del Barca, se non vedo segnali preoccupanti aspetto la fine della partita per prendere il 100% del guadagno
-
@JoyBoy che stake ? io avevo solo un paio di centesimi di differenza... alla fine ho chiuso in anticipo
-
@milford 15€, volevo entrare con altri 15€ non appena la quota netta sarebbe raddoppiata ma hanno segnato prima
-
Faccio il punto
Stake 10 per tutte
Melbourne Victory vs Guangzhou FC SU + 1.32 SUA +1
Shanghai East Asia vs SFC Ribanca Avanzata +3
Metz RI +1.2
Troyes RI -1.3
wacker innsbruck SO+3.2
niortais ajaccio GFC SO +2
ajax con RI e SO +0.9
tottenham con solo RI +3.44Bilancio di oggi +14 circa
-
Io chiudo a -7€ oggi. Mannaggia al Tottenham.
-
@bet-luca Troyes ripunta perché meno? Il Troyes è passato in vantaggio.
-
@Filippoct10 perche' ho chiuso prima del gol mi sembrava una partita morta e la Red Star dava vaghi segni di vita
-
@bet-luca complimenti. Ottime intuizioni. Io purtroppo sono in un trend assolutamente negativo ogni cosa mi si trasforma in una sciagura. Le ultime due sono abbastanza clamorose: l'altro ieri SO in Carpi-Pescara (unico match di giornata di serie B finito 0-0 partita ricca di occasioni salvataggi sulla linea traverse....) e ieri Tottenham-Brighton SO + Ripunta....Tottenham 30 tiri senza mai centrare la porta e poi gol poco dopo mio cash out
-
@10marco onestamente il tottenham lo davo per perso evssi avuto uno stake vero invece di 10 probabilmente sarei uscito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet