[Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19
-
@roy1981 vabbè è chiaro che non sia così e comunque basta piazzare prima la scommessa su marathonbet. Avendo sfruttato marathonbet per completare altre offerte proverò a completare la promo con partite che finiscono prima del 24-4
-
Io alla fine per sicurezza ho giocato la partita della Lazio, più che altro perchè avevo il dubbio della refertazione entro il 24 e in più avevo alcuni soldi da sbloccare su altro book e in quel momento le quote migliori mi venivano proprio sulla Lazio e con quel book...
Mi sento di dirvi che se al link che ho postato sopra (verifica giocata Adm) risulta la scommessa per 140 euro, Marathon non potrà assolutamente non riconoscervi la vincita comprensiva di bonus.
-
@NerDs a ricordo di aver letto una cosa simile verso dicembre... A me sembra assolutamente fuori dal mondo anche perchè altrimenti potrebbero potenzialmente annullare qualsiasi vincita adducendo uno sbaglio di quota... Ma siamo in Italia
-
@decibel83 perchè i soldi bonus vengono scommessi mano a mano che tu giochi il saldo reale. ogni 5€ giocati tuoi loro giocano in automatico 2€ di bonus. quindi se vuoi giocare i 40€ bonus devi giocarne 100€ tuoi. importo puntata 140 perchè la bancata va calcolata su 140€ totali giocati.
-
@3Isabel0 Si ho notato solo che seguendo quello che hai scritto tu ho giocato 140 e mi sono ritrovato 180 euro di scommesse effettuate.
quindi bisogna correggere.
Scrivi giocare 100 e in automatico vengono giocate altri 40 sulla stessa selezione.almeno cosi ha fatto a me.
ho giocato 140 X e mimi sono ritrovato 180 euro giocati. -
@decibel83 nella guida infatti c'era scritto precisamente di puntare 100€ e non 140
-
@Davide hai ragione, io ho letto altri commenti per capire meglio dove non veniva specificato e mi sono fatto ingannare.
-
Mi sono accorto di non aver abbastanza fondi per coprire la bancata però ho già depositato i 100€ su Marathon, fino a domani non posso andare a depositare quindi magari non faccio in tempo a qualificarmi, se faccio la scommessa più bassa di 100€ cosa succede?
-
@AsumaSarutoMBi puoi usare il dutcher oppure iscriverti a betflag se il problema è solo betfair.
Se giochi meno di 100€, prenderà in proporzione meno bonus
-
@Davide il problema è la carta, l'unica che non ho bloccata non posso caricarla online ma allo sportello e non ci posso andare, sommando i fondi che ho sia su betflag che su betfair riesco a raggiungere il saldo ma non ne ho abbastanza su uno dei due per coprire una sola scommessa!
-
@AsumaSarutoMBi allora dividi le scommesse, in fondo alle FAQ c'è scritto come fare per calcolare il bonus impiegato in ciascuna
-
@Davide Posso quindi fare due scommesse differenti sulla stessa partita su Marathon? Non capisco l'ultima parte :"In tal caso la scommessa sarà fatta da 180€ di deposito e 32€ di bonus." Perchè 180€?
-
@AsumaSarutoMBi dove hai letto 180€?
Non ti assicuro tu possa fare due scommesse identiche su marathonbet, ad alcuni utenti permette di fare solo una scommessa sullo stesso esito/quota
-
@Davide Nella guida alla fine!
-
@Davide Posso invece dividere la bancata in betflag e betfair usando "bancata non abbinata" se la quota non è uguale?
-
@AsumaSarutoMBi ok, era un refuso, si indendeva 80€ di deposito e 32€ di bonus (infatti 80+32=112)
-
@AsumaSarutoMBi sì esatto, questo puoi farlo
-
@Pasquale10 reduci da Miami,non si sa'mai cosa puo' succedere.Tantopiu' se e' proprio la chat ufficiale che te lo dice.comunque,tutto a posto.
-
Perfetto , grazie @Davide!
-
conclusa la welcome 3
w1= 0
W2= 0
W3= 149.55 euro solo starbust (e anche varie slot della missione daily bliz) finalmente una gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet