[Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19
-
@Davide sì i t&c mi sono ben chiari e concordo con voi in pieno, mi chiedevo solo se non fosse possibile uno scherzetto simile
-
@carl2112 purtroppo non possiamo prevedere il futuro, possiamo solo attenerci ai regolamenti scritti
-
@Davide no certo ovvio, non chiedevo questo altrimenti avrei chiesto al Maco Gabriel
Domandavo solo se ci fossero esperienze (passate) in tal senso per decidere poi come muovermi, non previsioni future.
In ogni caso, se punto un evento diverso, come mi devo comportare per la questione della refertazione?
Mi consigli una partita che termina entro il 24 o è indifferente?
Grazie.
-
@carl2112 ha detto in [Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19:
@Davide sì i t&c mi sono ben chiari e concordo con voi in pieno, mi chiedevo solo se non fosse possibile uno scherzetto simile
-
@carl2112 bhè, sarebbe una ladrata alla Torneo di Miami di Betclic
La scommessa comunque è iscritta come totale 140€
-
@Mostro-lll ragazzi ho capito!!
Ho letto i t&C, sono mediamente intelligente e li ho compresi e concordo con tutti voi, ho chiesto altro!
Comunque grazie per le risposte.
-
@Foxarts ecco appunto...cara vecchia Betclic...
Comunque, intendi su Marathon o sul sito Adm?
Credo che sulla ricevuta Adm risulti come una puntata da 100 mentre i 40 di bonus solo su marathon...o sbaglio?
-
@carl2112 non ho idea di dove controllare ADM. Guardavo su Marathon
-
-
Io non avevo ancora fatto la benvenuto, conta questa promo come benvenuto giusto? non me ne daranno un'altra?
-
Io ho provato a giocare 100 a quota 2,17, ma mi ha messo puntata massima 64 giocabile e il bonus è ancora dentro il saldo bonus. Qualche idea s eci son problemi?
-
@GABBOBO direi che nessuna è una benvenuto. Inviano tramite email delle esclusive o questa o quella simile con 20€ per ricaricare il conto
-
@carl2112 anche qui la scommessa dice 140€
Grazie del link, utile -
@unione87 Credo di aver capito. Sono valide solo le partite che terminano entro domani.
-
@unione87 io ho giocato una partita del 25 e l'ha accettata senza problemi
-
@Davide A me niente bonus. Rigiocata su una di domani e mi ha preso 30 di bonus perchè mi ha limitato la giocata. Ora mi restano 10 di bonus.
-
@unione87 forse hanno aggiustato qualcosa sul meccanismo del bonus in corso d'opera, mah
-
@Davide Ecco ora per giocare i 10 rimasti di bonus (e saldo zero) devo versare altri soldi. Secondo te quanto dovrei versare?
-
-
Una volta ottenuto referto ADM la scommessa è valida, difficilmente fanno cose strane in questi casi (fino a che non va in porto la nuova legge).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet