[Esclusiva] Marathonbet Bonus 40% fino a 40€ - CODICE SURPRISE19
-
Io non avevo ancora fatto la benvenuto, conta questa promo come benvenuto giusto? non me ne daranno un'altra?
-
Io ho provato a giocare 100 a quota 2,17, ma mi ha messo puntata massima 64 giocabile e il bonus è ancora dentro il saldo bonus. Qualche idea s eci son problemi?
-
@GABBOBO direi che nessuna è una benvenuto. Inviano tramite email delle esclusive o questa o quella simile con 20€ per ricaricare il conto
-
@carl2112 anche qui la scommessa dice 140€
Grazie del link, utile -
@unione87 Credo di aver capito. Sono valide solo le partite che terminano entro domani.
-
@unione87 io ho giocato una partita del 25 e l'ha accettata senza problemi
-
@Davide A me niente bonus. Rigiocata su una di domani e mi ha preso 30 di bonus perchè mi ha limitato la giocata. Ora mi restano 10 di bonus.
-
@unione87 forse hanno aggiustato qualcosa sul meccanismo del bonus in corso d'opera, mah
-
@Davide Ecco ora per giocare i 10 rimasti di bonus (e saldo zero) devo versare altri soldi. Secondo te quanto dovrei versare?
-
-
Una volta ottenuto referto ADM la scommessa è valida, difficilmente fanno cose strane in questi casi (fino a che non va in porto la nuova legge).
-
neanche a me lascia fare la scommessa.Ho rispettato tutto ma niente!.in chat mi dicono che vale solo su MILAN LAZIO...
Giulia:Le confermo che la promozione é valida solo per l'evento Coppa Italia sulla squadra Milan – Lazio dell'incontro in data 24/04/2019 con una quota minima di 1.80 con una scommessa singola su pre-match.
-
Aggiunto una nota nella guida
-
Hanno sistemato in corso per il futuro evidentemente (Ninja effect)
-
@roy1981 in che senso non ti "lascia fare la scommessa"? Prende la scommessa senza il bonus?
-
- deposita 100€ con il codice SURPRISE19
- cerca con dutcher/oddsmatcher la combinazione più profittevole con le seguenti impostazioni:
- quota minima 1.80
- la partita deve essere giocata entro la data 26/4
- importo giocata: 140€
- gioca 100€ su marathon, i 40€ bonus verranno giocati in automatico.
- controlla ti abbia preso il bonus
- contropunta/banca
-
e io che già lo fatta e giocano il 27 che faccio al momento risulta giocata correttamente 100 più 40 di bonus
-
@salvo84giallo le scommesse già piazzate sono a posto, non devi preoccuparti
-
@salvo84giallo se vedi che ti ha preso 100 tuoi + 40 di bonus contropunta/banca per 140€ e hai finito.
-
c'è un modo per accertarsi, prima di confermare la puntata, che stia prendendo anche il bonus, o si può vedere solo sulla ricevuta dopo aver giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet