[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
@marcote Ma secondo te mi devo preoccupare se non ricevo mai nessuna promozione da lottomatica? sarà da febbraio che non mi mandano nulla. ne sms ne amil, solo promo non sfruttabili sul casinò o pubblicità
-
@Alby46 movimenti su lottomatica?
-
@NinjaRaiden No non gioco quasi mai, forse è anche per questo secondo te? non trovo rating buonissimi, non so come usarlo quel book
-
@Alby46 eh beh se hai il conto in disuso per un pò il book tende a dimenticarsi di te salvo rare eccezioni xd. Prova a movimentare un poquito
-
@NinjaRaiden E c'hai ragione pure tu ahah, una cosa semplice ma non banale! Proverò a depositare e a fare qualche movimento, magari qualche punta-punta. Grazie mille per l'aiuto!
-
@Alby46 ma va figurati ^^ non ho detto nulla che tu non sapessi già
-
il mio conto lottomatica è rimasto silente per tantissimi mesi, poi movimentandolo (grazie a qualche miracolo visto le quote) ha ripreso a mandarmi le esclusive, quelle degli ultimi 1-2 mesi le ho ricevute quasi tutte
-
Confermo, proprio nelle ultime settimane ho giocato qualche centinaio di € sul tennis e per la prima volta dopo circa 18 mesi ho ricevuto una esclusiva.
-
Moderatamente OT ma so che mi perdonerete...
Solo io ho questo bug? -
a me è arrivata per sms e non per email, va bene lo stesso ? cosa dovrei fare esattamente ?
-
c è qualcuno ?
-
Altra domanda: posso fare anche più giocate (ad esempio 2 da 50)?
-
@stefanodd98 Si, puoi fare più giocate.
-
@Devil13 Va bene comunque.
Attiva innanzitutto la promo dal sito (nella sezione "le tue promozioni") con il codice che ti hanno mandato. Ti verranno rimborsate il 10% delle scommesse che effettuerai... puoi scommettere 100 euro nel periodo promozionale per ottenere il bonus massimo di 10€. Quota minima 2.00 ed esclusi i sistemi.
-
@alexw ma il calcolatore lo imposto su br giusto ?
-
@Devil13 Solo per i 10 euro di bonus (quando lo riceverai).
-
@alexw quindi per i 100 euro devo impostare il calcolatore in modalità normale ?
-
@Devil13 Si, giusto.
-
@alexw e la perdita deve essere meno di 10 euro giusto ?
-
Si. La differenza sarà il tuo guadagno (meno l'eventuale "perdita" sul rigioco del bonus, ovviamente...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet