[esclusiva] Better - Gioca e Ricevi un Bonus fino a 10€!
-
@NinjaRaiden E c'hai ragione pure tu ahah, una cosa semplice ma non banale! Proverò a depositare e a fare qualche movimento, magari qualche punta-punta. Grazie mille per l'aiuto!
-
@Alby46 ma va figurati ^^ non ho detto nulla che tu non sapessi già
-
il mio conto lottomatica è rimasto silente per tantissimi mesi, poi movimentandolo (grazie a qualche miracolo visto le quote) ha ripreso a mandarmi le esclusive, quelle degli ultimi 1-2 mesi le ho ricevute quasi tutte
-
Confermo, proprio nelle ultime settimane ho giocato qualche centinaio di € sul tennis e per la prima volta dopo circa 18 mesi ho ricevuto una esclusiva.
-
Moderatamente OT ma so che mi perdonerete...
Solo io ho questo bug? -
a me è arrivata per sms e non per email, va bene lo stesso ? cosa dovrei fare esattamente ?
-
c è qualcuno ?
-
Altra domanda: posso fare anche più giocate (ad esempio 2 da 50)?
-
@stefanodd98 Si, puoi fare più giocate.
-
@Devil13 Va bene comunque.
Attiva innanzitutto la promo dal sito (nella sezione "le tue promozioni") con il codice che ti hanno mandato. Ti verranno rimborsate il 10% delle scommesse che effettuerai... puoi scommettere 100 euro nel periodo promozionale per ottenere il bonus massimo di 10€. Quota minima 2.00 ed esclusi i sistemi.
-
@alexw ma il calcolatore lo imposto su br giusto ?
-
@Devil13 Solo per i 10 euro di bonus (quando lo riceverai).
-
@alexw quindi per i 100 euro devo impostare il calcolatore in modalità normale ?
-
@Devil13 Si, giusto.
-
@alexw e la perdita deve essere meno di 10 euro giusto ?
-
Si. La differenza sarà il tuo guadagno (meno l'eventuale "perdita" sul rigioco del bonus, ovviamente...)
-
@alexw ciao, il bonus lo posso giocare a qualsiasi quota e sport ?
-
@Devil13 si
-
@cartineoro anche il tennis quindi ? o evito perchè spesso rinviano ?
-
@Devil13 stai sul calcio e non sbagli mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet