[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
LEGGERE ATTENTAMENTE - DOMANDE FREQUENTI:
--- DOMANDE SULL’ATTIVAZIONE ---
Posso attivare la promo oggi?
Sì, puoi attivarla in qualsiasi momento.Nelle mie missioni appare un nome diverso rispetto a quello della guida, è normale?
Sì, in alcuni account si trova scritto “Classifiche Gold” oppure “Gold leader board”, sono entrambe la stessa cosaPerché non trovo la scheda delle missioni?
Potresti essere limitato oppure potrebbe essere un problema del browser. Verifica cambiando browser (es. Chrome o Firefox) o contatta il supporto clienti di skybet via chat/email.Posso aderire alla classifica Silver se non ho abbastanza soldi?
Sì, ma la guida è impostata solo per la classifica Gold. Le differenze sostanziali stanno negli importi minimi di 5€ e massimi di 19€ (giocate maggiori di 19€ non saranno valide).
Per questo dovrai piazzare per forza almeno 3 scommesse ed arrivare a 50€ giocati a quota minima di 2.00, puoi dividerli come preferisci rispettando i minimi/massimi sopraticati (es due giocate da 19€ + una giocata da 12€ =50€ totali).Se ho aderito alla classifica Silver posso cambiare alla classifica gold?
Non è possibile cambiare per la missione in corso. Da lunedì si potrà aderire ad un’altra missione e cambiare classifica.Fino a quanto dura la promozione?
Fino al 5 Maggio compreso, sarà pubblicata un’altra guida lunedì 29 e sarà necessario aderire nuovamente.--- DOMANDE SULLE QUALIFICANTI ---
Posso scommettere oggi per una partita che si gioca domani? questa scommessa varrà come qualificante per la giornata di domani?
Sì, puoi scommettere oggi per domani, e la scommessa varrà come qualificante per il giorno in cui si concluderà la scommessa.Ho saltato un giorno della promozione, posso partecipare lo stesso oggi?
Sì, puoi partecipare anche ad un solo giorno o saltare giorni senza problemi, riceverai il bonus per la singola giornata in cui parteciperai correttamente, fino ad un massimo di 5 bonus a settimanaPosso giocare tutti i giorni della settimana?
No, puoi ricevere al massimo 5 bonus a settimana, ovvero 5 bonus dal lunedì a domenica. Se siamo oltre mercoledì e non hai ancora partecipato, allora potrai ricevere tutti i 5 bonus fino a domenica senza per forza saltare un giorno.Posso giocare sul Tennis o altri sport?
Sì, ma è vivamente sconsigliato, in quanto tali eventi sono soggetti spesso a rinvii e annullamenti, rendendoli non validi in questo caso per qualificarsi al bonus. Consigliamo di giocare sempre su eventi calcistici che terminai ENTRO la mezzanotte.Se ho giocato un evento che è stato annullato/rinviato, è valido per il bonus?
No, devi piazzare un’altra scommessa valida al suo posto che termini prima di mezzanotte.Posso piazzare una scommessa unica da 100€ e qualificarmi per il bonus?
No, in quanto sono qualificanti per la classifica Gold solo giocate di importo compreso tra 20 e 50€.Posso piazzare una scommessa sola da 50€ e ricevere meno bonus?
No, per questa promozione o ricevi il bonus massimo o non ricevi nessun bonus.Posso piazzare due scommesse da 50€ sullo stesso esito e ricevere il bonus?
Sì.Posso piazzare scommesse a quota inferiore a due se la prima aveva quota maggiore di 2?
Dipende: se la prima scommessa con quota maggiore di due è stata vincente, puoi calcolare quanti punti ha dato (1 punto per ogni € di vincita netta) e giocare di meno e a quote inferiori per arrivare a 100 punti complessivi in giornata.
Se intendi piazzare entrambe le scommesse senza aspettare il rispettivo esito, devi per forza rispettare la quota minima di 2.00Ho giocato per errore meno di 50€, posso fare una giocata di 2€ per arrivare ai 100€ totali?
No, la giocata minima per la classifica gold è di 20€, dovrai giocare almeno 20€ per correggere le tue giocate.--- DOMANDE SUL BONUS ---
Quando viene erogato il bonus?
Immediatamente al termine (e refertazione) delle scommesse qualificanti.Come verifico se mi è stato dato il bonus?
Il bonus viene erogato nel saldo reale, non appare alcuna voce apposita. Puoi notarlo quindi come un semplice saldo maggiore di 10€ rispetto al saldo precedente, oppure notare l’accredito nell’estratto conto delle transazioni, dal menù dei depositi/prelievi di skybetIl bonus che ricevo posso usarlo nelle qualificanti successive?
Sì.Il bonus posso giocarlo in un secondo momento o cumularlo con altri bonus?
No, il bonus verrà sempre preso in automatico per prima alla prossima scommessa.Il bonus influirà in qualche modo sulla giornata di oggi o sulla giornata in cui termina?
No, se lo giochi da solo: in quanto per la classifica gold contano solo giocate di almeno 20€. Se giochi un bonus di 10€ non verrà comunque conteggiato a prescindere da quando terminerà la giocata.Il bonus ha scadenza?
No, i bonus di skybet non hanno scadenza ne quota minima.Perché se non ha quota minima è consigliato di giocarlo a quota di almeno 1.50?
Perché ai siti di scommesse non piace chi gioca i loro bonus a quote bassissime praticamente senza rischiare. Tendono a limitare i conti di chi gioca in tal modo i bonus e a non inviarli più bonus esclusivi. -
@Anonymous mi confermi che è questa ? -->
-
Errore nello stabilire una connessione al database
-
Errore nello stabilire una connessione!
-
Mi sa che dopo telegram clicchiamo tutti
-
Stavolta l'effetto ninja invece della promo ha ucciso direttamente ninjabet
-
@TartaNinja sì, scorri verso il basso e trovi la sezione dove selezionare l'offerta corretta
-
No ci sono proprio problemi su ninjabet anche nel sito: https://www.ninjabet.it/
-
@pigutottu Skybet ha pagato un Hacker scherzo ovviamente
-
ninjabet non funzia...
-
Il 23 ho giocato una partita di basket che si è disputata stamattina alle 4:30, viene conteggiata per i punti di oggi vero?
-
@car91 io credo proprio di si
-
Vabbè ragazzi, faccio una doccia, spero che si riprenda ninjabet, devo fatturare oggi , voglio spararmi un centone
-
Confermo. Anche a me non funziona il sito ninjabet mentre il forum ninjaclub funziona.
Questo è l'errore che mi dà:
-
Nell'immagine della guida è segnato "gold leader board", io trovo "classifiche gold", la descrizione è la stessa. Procedo tranquillamente?
-
Stiamo risolvendo ragazzi, vi avverto appena è sistemato
-
@Stefanovdr potresti allegarmi uno screen?
-
-
@Stefanovdr si, teoricamente si tratta della classifica oro solo che la dicitura è in inglese
-
Se ho giocato partite che terminano oggi prima fu accettare l offerta, , me le conta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet