[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Jraf96 puoi includerli nella qualificante del giorno successivo
-
@Chomp96 Ho vinto purtroppo la scommessa da 50 a 1.95 ed ho una partita a 3.3 per la seconda scommessa da 50. come faccio a coprire tutti i casi? faccio una nuova scommessa 20? A che quota?
-
@Evaldezio niente...mi sa che perderò l'offerta...grazie mille comunque
-
@Cicolino94 basta fare una scommessa da 20€ che ti dia 2,5€ di vincita netta, in generale per questa promozione devi fare 100 punti, e i punti si fanno così, 1 punto per ogni € perso, e 1 punto per ogni € di vincita netta, quindi tu hai fatto 47,5 punti con la prima scommessa vinta a quota 1,95, e 50 con quella persa, devi fare i punti rimanenti, ricordandoti che il minimo da scommettere è sempre di 20€
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
- non è un problema, al massimo quelle contropuntate faranno anche da qualificante di questa promozione
- non sono malissimo quei campionati, in generale comunque se non scommetti su delle surebet e non scommetti importi grandi non è un problema
-
@Chomp96 grazie, l'unica cosa che stona un po' sarebbe la contropuntata che non è quasi mai un importo tondo 10-20-30 ecc.. ma sempre un po sghembo tipo 42-51-63 che esce un po' dal profilo che uno ha sul book, questo non c'è modo di evitarlo vero? anche perché arrotondare vorrebbe dire quasi sempre sbilanciare tantissimo la contropuntata
-
Se io piazzo due scommesse identiche da 50€ sullo stesso evento su Skybet, sul calcolatore inserisco 100 giusto no? cosi banco l intera cifra su betfair?
-
@omar per quello o arrotondi e banchi la differenza che hai puntato in più, ad esempio devi contropuntare 47, contropunti 50, e banchi sull'exchange i 3€ in eccesso, oppure comunque non è un gran problema
-
@Alby46 esatto, basta che quando scommetterai su skybet lo farai con due scommesse da 50€
-
@omar anche io mi trovo in difficoltà e non so se scommettere sul campionato austriaco/irlandese ahah.. ma per una volta credo non sia così tanto problematico
-
@Chomp96 grazie mille per l'info la terrò buona per la prossima, ma in questo modo il risultato è identico in ogni caso vero?
-
@omar si, avrai solo una piccola perdita dovuta alla bancata nell'esempio dei 3€ in più che punti
-
@Chomp96 intendi solo quella della commissione sui 3 euro vero? ma nel caso volessi arrotondare la prossima e bancare la differenza dovrei sempre arrotondare in eccesso mai in difetto giusto?
-
@omar si, devi sempre arrotondare in eccesso, altrimenti sarai sbilanciato su un caso, e si, la perdita extra è quella che avrai mettendo nel calcolatore come puntata i 3€ in più che giochi e bancandoli
-
@punzy è che purtroppo a volte ci sono solo quelli, io in quel caso cerco cmq di rimanere in europa poiché per 5 o 10 euro in più puntare sulla serie b del Tagikistan non credo sia gioco piuttosto salto
-
@Chomp96 grazie, quindi per essere pignoli avrei la piccola perdita in più dovuta ai 3 euro in più giocati ed eventualmente la commissione sui 3 euro bancati giusto?
-
@omar la perdita è quella che vedi mettendo nel calcolatore 3€ nell'importo puntata
-
@Anonymous giusto hai ragione, mi saltavo un passaggio, io in quel caso non avrei nemmeno aperto un secondo calcolatore ma sarei andato a bancare i 3 euro in più puntati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet