[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@agiaco io ho capito che la somma tra euro vinti e persi deve essere almeno 100
-
@omar Il calcolo del bonus è: 1€ bonus per ogni €10 scommessi se le tue scommesse saranno perdenti, 1€ bonus per ogni €10 di vincita netta se le tue scommesse saranno vincenti. Quindi puoi decidere anche di scommettere a quota inferiore di 2.00, l’importante è che la vincita netta totale sia pari o superiore a 100€. Esempio -> puoi scommettere in totale 200€ (quindi piazzare 4 scommesse da 50€) a quota 1.50 siccome la vincita nettà è pari a 100€.
Quindi dovrebbe essere possibile piazzarne anche 3 o 4 diverse se si rispetta questo requisito, ma ho premesso che sono andato in confusione!
-
@agiaco dovresti aver ragione nel caso specifico effettivamente anche se le perdi tutte 3 andresti a più di 100 persi (perché contano anche i persi) lo Staff ti darà conferma o smentita
-
@agiaco io per oggi le ho già fatte però mi sembra una buona strategia la tua, sto facendo 2 conti e in qualunque caso vinci/perdi 1,2,ecc... andresti a più di 100 e a quota 1,70 i rating sono sicuramente un po' meglio che a quota 2, ci sarebbe solo una magg perdita qualificante dovuta ai 50 in più puntati bisognerebbe verificare il caso specifico ma non sembra male a occhio.
Credo che se la magg perdita qualificante dovuta ai 50 in più puntati non superi il magg guadagno dato da quota inferiore a 2 valutando il caso specifico si potrebbe fare cmq attendiamo conferma -
@omar hai considerato anche l'ipotesi che le tre scommesse non siano identiche ma eventualmente su partite diverse, e quindi che alcune si possano vincere ed altre perdere?
-
@agiaco certo, ne perdi 2 hai perso già 100 e sei a posto, ne perdi una hai perso 50 più 70 dalle altre 2 vinte e sei a posto ecc...
-
io non trovo quote sul calcio che vanno oltre il rating di 94 e sul basket ancora peggio,,
-
@Pietro76 se ci fai 2 conti 94 non è male
-
@omar già, bisognerebbe fare poi il calcolo per vedere se la perdita in più dovuta alla scommessa ulteriore non superi il maggior guadagno, certo le quote sono un pianto.
Oppure mettersi a cercare tra le quote non tracciate dall'odds -
@omar il 94% di 150 è 141, così ci perdo 9 euro dalle qualificanti per beccarmi 10 di bonus
-
@agiaco io ne ho fatte 2 live ieri ovviamente all'intervallo mettendo le quote a mano sul calcolatore e si può far bene ma devi sbatterti un po
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco nel caso punti 150 ovviamente no, nel caso punti 100 invece va bene secondo me
-
@omar ah si certo ma io 94 a quota 2 (cioè per puntare solo 100 euri) non ne trovo!
-
@agiaco cosi subito dagli strumenti non è facile io le ho fatte ieri ho avuto fortuna 2 da 50 a 95, puoi provare live.
Apri i vari book i calcolatori punta-punta punta-banca attendi mi raccomando l'intervallo e fai prove hai 15 min dovresti fare bene -
@omar oppure punto 150 sui 95,5% che ho trovato, parliamo di 6,60 di perdita, ma voglio aspettare conferme dallo staff
-
Ciao ragazzi, in questi giorni sto avendo difficoltà a giocare in quanto trovo raiting davvero troppo bassi. Riesco a guadagnare max 2€ al giorno se va bene (sfruttando oddsmatcher e dutcher). Siete stati più bravi voi?
-
@agiaco se non ti vuoi sbattere si magari fai 1 euro in meno ma la chiudi così, attendi conferma
-
@ronangelo se vuoi fare tutto subito con quote date dagli strumenti di devi ovviamente accontentare se vuoi ottimizzare devi lavorare di più se leggi capirai come
-
ragazzi ma se per esempio gioco 50 euro 50 euro e poi per esempio altri 25 succede qualcosa ?? li ricevo i 10 euro ?? un altra cosa , bisogna giocare per forza in singola ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet