[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@agiaco nel caso punti 150 ovviamente no, nel caso punti 100 invece va bene secondo me
-
@omar ah si certo ma io 94 a quota 2 (cioè per puntare solo 100 euri) non ne trovo!
-
@agiaco cosi subito dagli strumenti non è facile io le ho fatte ieri ho avuto fortuna 2 da 50 a 95, puoi provare live.
Apri i vari book i calcolatori punta-punta punta-banca attendi mi raccomando l'intervallo e fai prove hai 15 min dovresti fare bene -
@omar oppure punto 150 sui 95,5% che ho trovato, parliamo di 6,60 di perdita, ma voglio aspettare conferme dallo staff
-
Ciao ragazzi, in questi giorni sto avendo difficoltà a giocare in quanto trovo raiting davvero troppo bassi. Riesco a guadagnare max 2€ al giorno se va bene (sfruttando oddsmatcher e dutcher). Siete stati più bravi voi?
-
@agiaco se non ti vuoi sbattere si magari fai 1 euro in meno ma la chiudi così, attendi conferma
-
@ronangelo se vuoi fare tutto subito con quote date dagli strumenti di devi ovviamente accontentare se vuoi ottimizzare devi lavorare di più se leggi capirai come
-
ragazzi ma se per esempio gioco 50 euro 50 euro e poi per esempio altri 25 succede qualcosa ?? li ricevo i 10 euro ?? un altra cosa , bisogna giocare per forza in singola ?
-
- nessun problema, puoi farlo
- puoi giocare anche in multipla ma non conviene
-
@Anonymous ah ok grazie mille
-
@Anonymous puoi risolvere il mio quesito?
Posso fare 3 scommesse da 50 euro sullo stesso esito di una partita a 1,70, o su tre partite diverse, sempre a 1,70?
Dai miei calcoli dovrei ssere dentro i 100 punti comunque -
@agiaco sì, va bene
sia sullo stesso evento che su eventi diversi non cambia
-
Si puo giocare su partita di campionati non importanti come quello australiano? O é sospettabile
-
@nelloronni sarebbe meglio evitare. Se non c'è altro però allora sei costretto a giocare su campionati minori per guadagnare
-
@Anonymous fatto, 150 in 3 scommesse euro a quota 1,70 sullo stesso evento stesso esito, perdo 6,60 ma non mi andava di sbattermi live.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Si
-
Questo post è eliminato! -
In data 24 ho effettuato due scommesse da 50€ (bilbao e feyenoord) entrambe finite il 24 stesso. Come mai non mi è stato accreditato il bonus?
-
@Frapat puoi controllare nella Cronologia Transazioni se appare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet