[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Anonymous puoi risolvere il mio quesito?
Posso fare 3 scommesse da 50 euro sullo stesso esito di una partita a 1,70, o su tre partite diverse, sempre a 1,70?
Dai miei calcoli dovrei ssere dentro i 100 punti comunque -
@agiaco sì, va bene
sia sullo stesso evento che su eventi diversi non cambia
-
Si puo giocare su partita di campionati non importanti come quello australiano? O é sospettabile
-
@nelloronni sarebbe meglio evitare. Se non c'è altro però allora sei costretto a giocare su campionati minori per guadagnare
-
@Anonymous fatto, 150 in 3 scommesse euro a quota 1,70 sullo stesso evento stesso esito, perdo 6,60 ma non mi andava di sbattermi live.
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 Si
-
Questo post è eliminato! -
In data 24 ho effettuato due scommesse da 50€ (bilbao e feyenoord) entrambe finite il 24 stesso. Come mai non mi è stato accreditato il bonus?
-
@Frapat puoi controllare nella Cronologia Transazioni se appare?
-
@Anonymous ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@Frapat puoi controllare nella Cronologia Transazioni se appare?
Scusami Anonymus, è qualificante il credito bonus generale o solo quello specifico maturato con questa stessa promozione?
-
@Dreamer in generale il credito bonus è qualificante
-
Dovessi piazzare oggi scommesse che saranno refertate tra sabato e domenica andrebbe bene per partecipare alla promo in quei giorni?
-
@gabrielez74 certo
-
@Anonymous ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@agiaco sì, va bene
sia sullo stesso evento che su eventi diversi non cambia
Questa cosa del poter scommettere su stesso evento stesso esito è stata aggiunta dopo alla guida, vero? Perchè fino ad oggi mi era sfuggita, grazie mille per averlo specificato più volte, mi hai salvato la promo per oggi
-
@capitanouncino sì, lo abbiamo aggiunto in seguito dopo averlo confermato al 100%
-
@Anonymous Ottimo, l'ho usato proprio stamattina. Infatti mi pareva di non averlo visto ieri. Tanto meglio visto che oggi era l'unica partita disponibile con un rating decente
-
Salve a tutti, qualcuno non ha ricevuto il bonus per la giornata di ieri? Volevo inviare una mail ma mi da sempre errore e non ho trovato la chat
-
@Anonymous se per errore ho fatto la giocata da 50, ma in questi 50 ci sono anche i 10 di bonus, devo ridere l'intera giocata oppure basta che gioco 10 euro?
-
@4r7ur0 per la chat devi andare su Account-guida-Chat live con servizio clienti (chat)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet