[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Anonymous scusami ancora un'altra cosa io forse avevo letto male ma posso scommettere entrambi puntate sullo stesso evento!?!?
-
@cardillo90 sì
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@enzobascio89 se vuoi scommettere a quota 1,8 allora devi giocare in totale 125€ (quindi 50+50+25)
-
@Anonymous un altra cosa.. sulla stessa partita posso piazzare piu scommesse ma con esiti diversi o ipotesi potrei fare 3 scommesse x un totale di 100€ sempre sullo stesso esito?
-
@enzobascio89 puoi fare anche tutte scommesse identiche
-
@Anonymous ah ma sbaglio o giorni fa veniva detto il contrario? avevo chiesto e qualcuno diceva stesso evento ma esiti differenti?
-
@enzobascio89 Lo abbiamo confermato e ora si può fare
-
@Anonymous ah ok perfetto...l importante seguire sempre la logica delle scommesse di importo 50 + 50 + eventualmente 20 (minimo) quindi dovessi giocare x un utile netto 130 dovrei piazzare 3 scommesse 50+50+30 nn scommesse di importo superiore a 50 ed inferiore a 20 giusto?
-
scusate ma allora skybet non esiste più visto che si è fusa con betstars giusto?
-
@money78 skybet e betstars sono un sito unico, cioè skybet by stars
-
@enzobascio89 esatto
-
salve, ho trovato una partita che si disputa nel campionato del galles, regno unito. Si può considerare un campionato valido?
-
per errore ho piazzato una scommessa da 100!!
non viene proprio calcolata oppure vale come 50??? -
@pachanga non viene proprio calcolata
-
@silvanos non è il massimo ma è comunque un campionato medio
-
@Anonymous ho effettuato 2 giocate differenti da 50 euro per la giornata odierna...la prima l'ho già persa e la seconda si concluderà in serata...il bonus lo vedrò solo dopo la fine del secondo match o avrei già dovuto vedere i primi 5 eur per il match che si è concluso?
-
@pachanga anche io ho fatto il tuo stesso errore perché sono scemo, almeno era rating 102,5%... Dobbiamo svegliarci
-
@l13763m il bonus lo vedrai per intero solo una volta che saranno terminate entrambe
-
@Chomp96 perfetto...se trovassi poi qualcosa di buono potrei utilizzare i 10 di bonus per le 2 qualificanti del giorno successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet