[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
se gioco le 2 scommesse da 50 euro e le vinco, posso prelevare e rigiocare domani?
se non ricordo male su betstart il prelievo era istantaneo. -
@Chomp96 ciao, avrei 2 domande
1-ciao, tutte le puntate antecedenti all'iscrizione anche se di oggi non influiscono vero?
2-io ho questa ma sembra diversa no?
-
@CacNinja immagina di farne 2 da 50euro a quota 1.8. I possibili casi sono: perdo entrambe su skybet e quindi faccio 100 punti e quindi ottengo i 10euro di bonus; vinco entrambe le scommesse quindi ottengo 80punti e NON ottengo il bonus; ne vinco una e perdo l'altra, ottengo 90 punti e NON ottengo il bonus
Perciò il suggerimento è farne due da 50euro a quota almeno 2 così da essere coperto in qualsiasi caso, cioè così da raggiungere i 100 punti in qualsiasi caso.
-
@Chomp96 Se ne perdessi 1 a quota 2.80 e ne vincessi una da 1,8, entrambe con 50 euro di puntata, non rientrerei nel bonus perchè con quella da 1,8 non ho raggiunto i 50 di profitto, giusto?
-
@Chomp96 allora questa testimonianza posso dartela io. Valgono anche 2 scommesse uguali
-
domanda stupida: non ho disponibilità (salvo non vinca le qualificanti) per giocare 100 euro al giorno per 5 giorni, se ci gioco solo uno o due giorni ricevo i 10 euro per uno o due giorni?
-
@benjamin questo cambierebbe un pò tutto
-
- non influiscono
- è la stessa
-
@agiaco si, riceverai solo i bonus di quei giorni
-
@pandan si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie il dubbio veniva dal fatto che nella guida è "gold board" la mia è solo "gold"
-
@agiaco il bonus è giornaliero ma devi giocare le 50x2 per riceverlo
-
@Chomp96 mi sapresti dire se anche a te risulta che il prelievo è istantaneo ?
-
@Chomp96 a patto che le due di goni giorno a quota 2 terminino entrambe lo stesso giorno giusto?
-
@badlands70 anche io sto faticando parecchio… prova a vedere nel dutcher
-
@CacNinja esattamente, non raggiungeresti i 100 punti necessari con questo scenario
-
@Sofia999360 anche li è complicato anche perchè non uso tutti i book
-
@pandan si, con paypal è istantaneo
-
@agiaco esatto
-
@badlands70 idem… max che riesco a trovare rating 92%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet