[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Chomp96 grazie il dubbio veniva dal fatto che nella guida è "gold board" la mia è solo "gold"
-
@agiaco il bonus è giornaliero ma devi giocare le 50x2 per riceverlo
-
@Chomp96 mi sapresti dire se anche a te risulta che il prelievo è istantaneo ?
-
@Chomp96 a patto che le due di goni giorno a quota 2 terminino entrambe lo stesso giorno giusto?
-
@badlands70 anche io sto faticando parecchio… prova a vedere nel dutcher
-
@CacNinja esattamente, non raggiungeresti i 100 punti necessari con questo scenario
-
@Sofia999360 anche li è complicato anche perchè non uso tutti i book
-
@pandan si, con paypal è istantaneo
-
@agiaco esatto
-
@badlands70 idem… max che riesco a trovare rating 92%
-
@Sofia999360 mi sa che c'è un esercito di ninja che si scanna col krasnodar
-
mi sa che ho fatto un errore...la seconda scommessa ho puntato 100 euro a quota 1.5, ma non vale per il bonus perchè le puntate devono essere tra 20 e 50 giusto?
-
Ieri ho ricevuto il bonus, oggi pero non l'ho rigiocato ma ho fatto una bet da 50€ come qualificante per oggi. Me li contano 40€ di qualificante almeno?
-
salve, con il tennis ci sono delle ottime quote
-
@Toninho esatto, quella giocata non varrà
-
@Chomp96 scusa domanda ma rating 93 potrebbe andare
-
@Sofia999360 a mio parere puntare sotto i 92 e quasi non remunerativo..personalmente sto aspettando per vedere se cambia qualche quota
-
@badlands70 esatto, penso che l'oddsmatcher stia impazzendo
-
@lucianoantp la penso come te, puntare sotto i 92 significherebbe guadagnare si e no 1/2 euro massimo
-
Non giocate a quota 2, ci sono rating 98/99% a quote più basse, dovete solo scommettere di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet