[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@NonnoAle si, dovresti farne 3, sempre a quota minima di 2 se vuoi scommettere solo 50€
-
@ucciobet a che quota hai giocato quella scommessa che si è conclusa?
-
@Chomp96 giocata da 50 euro a 3.15
-
Domani al contrario:
Venerdi parto e sarò all'estero. Posso piazzare le scommesse giovedi per venerdì, sabato e domenica?
-
@ucciobet ok, allora si, si trova, hai già raggiunto i punti necessari per sbloccare il bonus, vai nel tuo storico transazioni e vedi se vedi già l'accredito
-
@edo0808 non abbiamo testimonianze che questo si possa fare, quindi per sicurezza consigliamo di giocare sempre il giorno stesso
-
@ucciobet McDonald? No perché anche io e già mi hanno accreditato i 10€
-
@fabbry21 si esatto
-
@Chomp96 si, confermo. magari può essere di aiuto ad altri. la scommessa che ho fatto PRIMA di accettare la promo me l'hanno considerata valida per il bonus
-
Scusate l accredito del bonus avviene dopo il piazzamento delle scommesse o dopo che si sono concluse le partite?
Perché io le ho già piazzate ma ancora nulla -
salve, ho fatto le seguenti puntate: 1) 50 a quota 1.5, 2) 50 a quota 2.15, 3) 50 a quota 2.95. Dovrebbe essere bastante per il bonus?
-
@edo0808 Te ne potrò dare conferma solo Giovedì sera, se hai la pazienza di aspettare
-
Questo post è eliminato! -
@silvanos si, con le due scommesse a quota maggiore di 2 sicuramente hai maturato abbastanza punti per il bonus
-
@poggj personalmente mi è stato accreditato dopo, quindi a partita terminata
-
-
Ma solo a me la sezione missioni mi appare vuota?
mi autorispondo. non so perchè ma chrome sia da pc che da mobile non mi ha fatto accedere alle missioni.
con firefox si vedono (casomai qualcuno avesse il mio stesso problema)
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso 49 euro a quota 2, facendone un'altra da 51 sempre a quota minima 2 riceverò il bonus?
-
@federico60 teoricamente dovresti farne un'altra da 1 euro, ma siccome la giocata minima è 2, ti tocca un'altra piccola scommessa da 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet