[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@edo0808 Te ne potrò dare conferma solo Giovedì sera, se hai la pazienza di aspettare
-
Questo post è eliminato! -
@silvanos si, con le due scommesse a quota maggiore di 2 sicuramente hai maturato abbastanza punti per il bonus
-
@poggj personalmente mi è stato accreditato dopo, quindi a partita terminata
-
-
Ma solo a me la sezione missioni mi appare vuota?
mi autorispondo. non so perchè ma chrome sia da pc che da mobile non mi ha fatto accedere alle missioni.
con firefox si vedono (casomai qualcuno avesse il mio stesso problema)
-
Questo post è eliminato! -
ho scommesso 49 euro a quota 2, facendone un'altra da 51 sempre a quota minima 2 riceverò il bonus?
-
@federico60 teoricamente dovresti farne un'altra da 1 euro, ma siccome la giocata minima è 2, ti tocca un'altra piccola scommessa da 2 euro
-
@Blondie15 basta che non siano identiche, se usi mercati diversi dovrebbe andare bene
-
@Blondie15 sisi ma io facendone una da 49 e una da 51 raggiungo i 100, però mi inganna l'ultimo punto della guida che dice "Per qualificarti dovrai piazzare scommesse di un importo compreso tra 20€ e 50€."
Pertanto mi chiedevo se vale effettuare una scommessa da 51 euro, oltre a quella da 49 -
@Davide no, una è risultato finale, l'altra è under/over 2.5
-
Per sbaglio ho dimenticato di attivare la promozione. Le partite non si sono ancora disputate se partecipo ora va bene comunque o dovrei piazzare altre 2 scommesse?
-
@federico60 io credo che valga, ma non ho certezza a questo punto dato che parlano di scommesse comprese tra 20 e 50 euro. Ti conviene chiedere in chat
-
@riccardobergo un utente ha riportato che gli hanno considerato valide le scommesse piazzate prima di aderire se comunque terminano in giornata
-
@Blondie15 purtroppo non mi dà disponibile la chat live, per email impiegano giorni, a questo punto attendo risposta dallo staff. Grazie
-
@federico60 figurati
-
@Davide bisogna scegliere anche la classifica bronzo ecc..?
-
@federico60 le scommesse devono essere tassativamente di importo compreso tra 20 e 50€. Scommesse inferiori o maggiori a tali importi limite non saranno valide per ricevere il bonus. Quindi devi farne una da 50 e una da 20€ per raggiungere il bonus
-
@omar è scritto nel punto 1) della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet