[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
ho scommesso 49 euro a quota 2, facendone un'altra da 51 sempre a quota minima 2 riceverò il bonus?
-
@federico60 teoricamente dovresti farne un'altra da 1 euro, ma siccome la giocata minima è 2, ti tocca un'altra piccola scommessa da 2 euro
-
@Blondie15 basta che non siano identiche, se usi mercati diversi dovrebbe andare bene
-
@Blondie15 sisi ma io facendone una da 49 e una da 51 raggiungo i 100, però mi inganna l'ultimo punto della guida che dice "Per qualificarti dovrai piazzare scommesse di un importo compreso tra 20€ e 50€."
Pertanto mi chiedevo se vale effettuare una scommessa da 51 euro, oltre a quella da 49 -
@Davide no, una è risultato finale, l'altra è under/over 2.5
-
Per sbaglio ho dimenticato di attivare la promozione. Le partite non si sono ancora disputate se partecipo ora va bene comunque o dovrei piazzare altre 2 scommesse?
-
@federico60 io credo che valga, ma non ho certezza a questo punto dato che parlano di scommesse comprese tra 20 e 50 euro. Ti conviene chiedere in chat
-
@riccardobergo un utente ha riportato che gli hanno considerato valide le scommesse piazzate prima di aderire se comunque terminano in giornata
-
@Blondie15 purtroppo non mi dà disponibile la chat live, per email impiegano giorni, a questo punto attendo risposta dallo staff. Grazie
-
@federico60 figurati
-
@Davide bisogna scegliere anche la classifica bronzo ecc..?
-
@federico60 le scommesse devono essere tassativamente di importo compreso tra 20 e 50€. Scommesse inferiori o maggiori a tali importi limite non saranno valide per ricevere il bonus. Quindi devi farne una da 50 e una da 20€ per raggiungere il bonus
-
@omar è scritto nel punto 1) della guida
-
Io cominciai ieri l'argento (per motivi di capitale) ho soltanto una domanda. Poiché ne ho piazzata una ieri, ma giocata oggi e ne ho ricavato 7 punti. Quella scommessa la posso reputare come qualificante?
-
@Davide grazie ok la missione l'ho selezionata intendevo la classifica
-
se gioco 50€ su una quota 2.25, l'altra scommessa da 50€ la posso giocare a quota 1.75, giusto?
-
@Davide va bene anche se ne faccio una da 25 e una da 26, oltre a quella da 49, vero?
-
@Gio9876 non abbiamo prove certe di scommesse piazzate nei giorni precedenti, ma se hai già ricevuto e puoi visualizzare i punti di quella scommessa, potrebbero considerarla valida
-
@federico60 sì
-
@Davide perfetto, appena trovo un rating decente piazzo l'ultima qualificante e nel caso vi aggiorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet