[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ogni volta che vedo una quota appetibile sull'odds o sul dutcher, scopro che in realtà è già cambiata T_T
-
@Sim1985 la possono visualizzare tutti gli utenti non limitati. Alcuni utenti non la visualizzano da determinati browser, prova con firefox
-
Prima che procedo va bene questo nel cerchio?
-
@rosaxbox Si
-
@rosaxbox sì, è come indicato nel punto 1) della guida, ad alcuni da il nome in inglese ad altri in italiano, ma è la stessa selezione
-
posso giocare altri soldi a quota inferiore a 2 ed entro stasera giocare due scommesse da 50 euro a quota minima 2? oppure non posso qualificarmi se effettuo altre giocate?
-
Dall'assistenza chat dicono che il bonus ricevuto può essere utilizzato anche per piazzare le qualificanti nel giorno successivo.Confermate?
-
@Matbet6969 puoi farlo, semplicemente quelle giocate non concorreranno alla maturazione dei punti per ricevere il bonus giornaliero
-
@Carlo300 non possiamo confermare al 101% ma un altro utente ha usato un bonus (di una promozione diversa) come qualificante e ha ricevuto il bonus comunque
-
siccome ci vogliono un po di soldi, se decidessi di partecipare alla 2 quella silver, va bene se faccio 2 scommesse da 25 euro?
-
possibile scommettere sulla stessa partita ma diverso risultato? Ad esempio goal e ov2,5?
-
@Davide metterei nella descrizione della guida oppure nelle FAQ l'obbligo di puntata >= 20 €.
Io dopo aver letto la guida ho scommesso 39+11 rendendomi conto solo dopo, leggendo i commenti, che la scommessa da 11 euro non sarebbe stata qualificante. -
@rosaxbox no, per la Silver il massimo scommettibile è 19€, per cui devi raggiungere i 50€ scommessi con almeno 3 giocate di importo minimo 5€ e massimo di 19€ (es: 18+18+14)
-
@Casta91 sì
-
@maxbonnie la nota è già presente nelle FAQ in fondo alla guida
-
@Davide e a che quota li devo giocare tutti e 3 le scommesse?
-
Una domanda:
- vanno fatte due scommesse di 50€ per avere 10€ di bonus
e questa cosa può essere ripetuta per 5gioni? - quindi devo avere almeno 100€ su sito scommesse e la responsabilità su betfair giusto?
- vanno fatte due scommesse di 50€ per avere 10€ di bonus
-
@Davide chiedo venia. mi era sfuggito questa mattina
-
@AloneInTheDark esatto
-
Vale anche il tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet