[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ragazzi, sono un deficiente.. mi sono distratto e ho scommesso la prima partita a quota 1.95
non ho ben capito se posso rimediare e come -
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 le scommesse di importi inferiori a 20€ non contano, leggete bene le FAQ per evitare di dare consigli sbagliati
-
@iFreddie Credo che riceverai un bonus più piccolo, al posto che 10€ ne riceverai 9€ o una cosa del genere.
CREDO -
@Davide vero, ci ho pensato dopo.
Chiedo venia -
@Dema1998 devo ancora fare la seconda scommessa...e se provassi a mettere 55/60 euro sulla seconda?
-
@Dema1998 non si ricevono bonus inferiori, o raggiungi i 100 punti o non ricevi il bonus di 10€
-
@iFreddie devi attenerti agli importi minimi e massimi indicati nella guida, ovvero min 20€ max50€.
Qualsiasi scommessa che non li rispetti non verrà minimamente contata
-
@Davide ah scusate per la fake news non lo avevo capito
-
se piazzo una sola scommessa da 50€ (a quota 2) ricevo il bonus di 5€ giusto?
-
@Filoz no, non ricevi alcun bonus
-
possibile giocare oggi per una partita che si gioca domani e farla valere per domani?
-
ciao ragazzi le due scommesse da 50 ho fatto varie ricerche ma non trovo rating alto max 94 e 93 vanno bene lo stesso anke se ci perdo 3,50 euro a partita ??
-
@marcosa1984 per il momento non abbiamo prove al riguardo, sconsigliamo di procedere in tal modo ma di giocare oggi per le scommesse di oggi
-
@Blecchino guadagnerai di meno ma guadagnerai comunque
-
ho giocato 34 euro a quota 4 su una partita che gioca il 24/04 alle 23:45, è valida per il giorno dopo?
-
@Davide si davide immaginavo ma non ci sono partite con rating altissimo procedero cosi grazie
-
@Matbet6969 non abbiamo informazioni al riguardo, bisogna solo aspettare e vedere se terminata la partita vengono accreditati i punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet