[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Ciao, ho tre domande veloci:
- E' possibile prelevare durante i 5 giorni?
- Il bonus ha scadenza?
- E' consigliato scommettere solo su campionati maggiori o anche minori?
-
@Fish12 Quindi devo fare un altra puntata da 1,5 in maniera tale che, nel caso sia perdente, mi dia altri 25 punti? Così nella peggiore delle ipotesi arrivo comunque a 100
-
@matte90 Si, No, sarebbe preferibile
-
sarebbe conveniente iniziare oggi questa promozione o è meglio iniziarla la settimana prossima da lunedì ?
-
@stillgazer credo di Si, in ogni caso ti consiglio di attenerti alla guida per non sbagliare. O due puntate con quota minima 2.00 oppure 4 puntate a qualsiasi quota
-
puntate sempre da 50 euro giusto ?
-
@Regi2725 questa settimana tutti i giorni da oggi, la settimana prox 5 su 7 a tua scelta
-
ho fatto l'errore di fare una scommessa da 50 e una da 49, per recuperare mi basta farne un altra da 20 giusto?
-
i 10 euro quando te li da?
-
@gabes22 a fine partita
-
@AsterAsterix Esatto, mantieni il range da 20 a 50 e devi ottenere o 50 euro di perdita o 50 euro di profitto netto, quindi valuta tu che tipo di partita hai giocato a 49 euro e vedi di conseguenza
-
rega ovviamente la partita su cui avevo puntato ( in dutching) è stata rinviata. come mi comporto?
-
@andrea211299 Penso tu debba ripiazzarla, dato che ti verrà rimborsata se non recuperata in 72h
-
@andrea211299 anche io stessa cosa, che fortunelli.....
-
Ragazzi ciao a tutti. Se ho capito bene devo giocare due partite di calcio nel mio caso a quota 2.00 e puntare 50 euro e bancare e ripetere la stessa cosa sull altra partita. Devono terminare lo stesso giorno, quindi oggi. Domani mattina avrò 10 euro. Li gioco a che quota presumo a 1.5? Successivamente gioco di nuovo due partite. Per quante volte posso avere questi 10 euro di bonus. Quante volte posso farlo? Altra cosa, l eventuale saldo se ad esempio vinco su skybet posso prelevarlo subito?
-
@andrea211299 che sfiga. Al massimo piazzane un'altra
-
Sono qualificanti ai 10 euro giornalieri anche le scommesse piazzate con il saldo bonus ?
-
@andrea211299 Tennis?
-
@mcfonzie no
-
@ruben1307 puoi farlo una volta al giorno, per massimo 5 volte alla settimana solare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet