[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@DC94 Giusto... il problema è come riuscirne a perdere 3E visto i rating pessimi....
-
@DC94 corretto. la vincita netta è solo il modo per conteggiare i punti: 1€ di vincita netta = 1 punto. Se vuoi essere sicuro di avere 100 punti, basta rispettare la quota minima di 2.00 per ogni giocata
-
@Davide ciao Davide, non so quale sia la discussione specifica cmq visto che stiamo usando gli strumenti per questa promo lo segnalo qui, io visualizzo diverse quote non corrette sia sul dutch che sull'odd, se è un problema solo mio fai finta che non ho scritto nulla
-
@omar questa non è la discussione corretta, puoi segnalare con degli esempi /screenshot le quote errate nella discussione apposita: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
@Riffong94 ne avevo trovata una con il punta punta skybet con betfair sportbook con una perdita di 2.44 o 3 euro.. devo trovarne un altra perche è inutile farne una e rimanerci fregati
-
@Grill0Parlante ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Dove è possibile visualizzare i bonus ricevuti?
edit: l'unico modo che ho trovato per visualizzare i miei bonus è cliccare su "preleva" dove mi indica che ho 17,50 di bonus.. ora mi piacerebbe sapere da dove sono saltati fuori quei 7,5
-
Ciao a tutti, non avendo molti fondi a disposizione cosa mi consigliate?
Se scommettessi solo oggi per esempio riceverei lo stesso i 10 euro di bonus o bisogna scommettere tutti i giorni?
Se per esempio scommettessi i miei primi 100 euro, quanto dovrei avere di responsabilità? Grazie! -
@Matteo-Erre Puoi anche scommettere solo oggi se vuoi ed ottenere i 10 euro di bonus. In ogni caso dato che le scommesse devono concludersi entro oggi domani avresti già nuovamente tutti i fondi a disposizione.
Per la responsabilità dipende dalle quote che trovi per bancare, ti conviene fare delle simulazioni e se non hai molta liquidità cercare quote non troppo alte che ti permettano di bancare. -
Questo post è eliminato! -
@Matteo-Erre sia in punta/banca che punta/punta rispettando la quota consigliata ti serviranno circa 200 complessivi al giorno, puoi ricevere il bonus fino a 5 volte alla settimana, i prelievi skybet sono pressoché immediati
-
il bonus viene accreditato automaticamente o devo attivarlo io?
-
Ragazzi è possibile scegliere di scommettere soldi veri invece del bonus? Ho 0,50 di bonus residuo e non vorrei che invalidassero la mia qualificante
-
Capito,
Quindi se iniziassi a scommettere domani avrei bisogno di circa 200 euro se trovo quote abbordabili e comunque quei 200 euro li ripotró utilizzare il giorno dopo perché saranno nuovamente utilizzabili giusto?
Scusate i dubbi, ma sono nuovo e ancora devo entrare nei meccanismi. -
Scusate, stavo piazzando la seconda scommessa da 50, quando proprio ho cliccato scommetti l'importo da scommettere è diventato 49, non mi spiego come sia possibile quando il max era 357. Cosa posso fare?
-
Si possono scommettere le qualificanti in LIVE ?
-
Salve a tutti avendo aderito alla Silver come mi devo comportare? Devo fare 2 scommesse da 25 o mi sbaglio?
-
@Matteo-Erre si certo, ipotizzando di vincere su skybet quella somma potrai usarla per giocare ancora o potrai prelevarla
Ricorda di giocare il bonus prima di fare le qualificanti per il giorno sucessivo -
@Riffong94 Sì
-
Buonasera, se gioco 50 euro oggi, per una partita che gioca domani, la scommessa viene considerata valida nel conteggio di oggi o domani? O nessuno dei due?
-
@Mattia99 No, vengono presi prima i bonus e poi il saldo reale. Hai due possibilità per esaurire il bonus: giocarlo al casinò oppure con un punta-banca da 2€ (nel tuo caso 0,5€ di bonus e 1,5€ saldo reale)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet