[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Devil13 giusto, qualcosa in meno dato che il bonus deve essere giocato.
-
@Jeffrey-Lebowski lo abbiamo scritto nella guida
-
@Ivan esatto visto che per avere 3 euro dovrei trovare un rating del 100%... quindi sui 2/1 euro giusto ?
-
-
@Devil13 si 3 euro se fai 100 comunque per il bonus basta che scommetti una partita da 1.5 troverai rating da 95 in su quindi sui 2.5 euro
-
@savealcamo si, bastano anche due da 19€ e una da 12€
-
@Chomp96 se faccio una da 50 una da 49 e una da 2 sempre a quota 2 che succede? Come si può risolvere?
-
É possibile farla coincidere con il bonus benvenuto?.. se si in che modo?
-
@Ivan che ne devi fare un'altra da 20 €, visto che per la promo gold sono valide solo scommesse tra 20 e 50 euro
-
@KCG4 grazie mille
-
rating bassissimi e oddsmatcher non sincronizzato, schifissimo, impazzita e poco più di 1 euro come guadagno, come mai oddsmatcher sono con skybet lo trovo spesso non sincronizzato?
-
ma i bonus arrivano come punti e poi bisogna convertirli ?
io ho già 100 punti, aspetto la partita di stasera per gli altri 100?@fabbry21 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@poggj personalmente mi è stato accreditato dopo, quindi a partita terminata
-
solo per scrupolo chiedo, si può prelevare tranquillamente durante la promo?
-
@pandan arrivano come bonus
-
@salvi69 io ho prelevato tranquillamente tra una partita e l'altra
-
io allora non ho nulla. ho solo 100 punti nei bauli ma nei bonus nulla.
@noncelafaccio ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
@pandan arrivano come bonus
-
@pandan alla fine della seconda partita l'ho trovato in + nel credito
-
ah allora devo aspettare la seconda
-
@pandan ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
ah allora devo aspettare la seconda
si esatto
-
ho piazzato la prima scommessa da 50e come richiesto. Sto aspettando i 200e da sisal perché su skybet ho solo 23e rimasti, ma mi sa che per oggi non arrivano (su paypal). Se la seconda scommessa la faccio da 20, riceverò 7e di bonus o mi sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet