[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@omar perfetto omar grazie; devo giocarlo per forza a quota minima 1,50? e se si, non appena gioco lo scala in automatico?
-
@dodyninjabet no quota libera ma sconsigliato puntare sotto 1,50 e si lo scala in automatico
-
@omar grazie ancora
-
Se nessuno l'ha ancora detto, ho provato oggi e valgono le scommesse uguali.
-
un'altra cosa ragazzi; il bonus entro quanto si deve giocare?
-
se si salta un giorno ,si puo fare uguale?
-
E secondo me si può già piazzare anche per i giorni a venire, anzi ne sono certo
-
@nonamesan2 bisognerebbe testare, io ne ho un paio aperte per sabato
Se qualcuno verifica prima, batta un colpo
-
a me non compare questa promo??? grgrgr
-
@Mostro-lll nah,sono sicuro.
Le piazzi oggi per sabato->vengono refertate sabato-> ti danno i punti sabato -
Ragazzi, se adesso piazzo la prima scommessa da 50 euro potrebbe usare il credito bonus e quindi non essere valida? E' meglio giocare adesso i 10 euro bonus?
-
@nonamesan2 anche identiche?
-
@saveriodalberti io li ho puntati prima di mezzanotte su partita del 27 così li ho tolti a scanso di equivoci...
-
Ho ricevuto i 10 euro di bonus su skybet, ma siccome avevo 10euro di bonus su betfair per la promo di benvenuto (10euro per 10 settimane) ho fatto un punta-punta dove ho puntato 22euro su skybet a quota 1,44 mentre ho puntato 10euro a quota 3,10 su betfair
facendo così mi sono influenzato le prossime scommesse qualificanti su skybet?
(chiedo perché non so se mi conveniva scommettere solo i 10 euro di bonus con skybet e usare quelli di betfair per un'altra scommessa...) -
@biiefarii il saldo bonus sembra non sia qualificante
Puoi tranquillamente fare le altre giocate come da guida
-
Vado per prelevare... e mi è saltata fuori questa promo:
Qualcuno l'ha mai ricevuta e sa come funziona?
Ho già piazzato le qualificanti del 25/04... le due promo cozzano o si possono fare entrambe? -
io ho fatto tutto
mi è capitato questo bug dove ho vinto su entrambi i book (skybet buggato perchè in realtà qui avevo perso) e la seconda partita l'ho persa.. però non mi sono stati accreditati i 10€ bonus...come mai? -
@Danielsan puoi piazzare le scommesse live
-
@DEMHAGI sì
-
@_Zio_ gol/no gol sta per "entrambe le squadre segnano sì/no"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet