[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@marcello78 sì
-
@iFreddie hai rispettato alla lettera la guida?
-
@noelga dovrebbero arrivarti i 10€ normalmente
Hai accettato la missione? -
@MarcoRubino ma alla fine si è scoperto se i 10 euro bonus sono validi per la qualificante o no?? Io avevo 10 e ho puntato 50... ora il dubbio è...la puntata non vale per nulla...vale? O vale solo come se fosse da 40 euro?? Sulla guida dicono che il bonus non può essere usato… altri qui sopra dicono che l'hanno usato ed è arrivato.. boh
-
@cinghialeansioso fossi in te, mi affiderei alla guida per non rischiare
-
@MarcoRubino ho accettato la missione ieri notte e alle 4:23 CEST ho fatto le mie scommesse sul tennis che comunque avrebbero giocato alle 11:00
Io credo che la fregatura stia nell'orario che dice dalle 00:00 alle 23:59 ma non specifica di che fuso orario (nella promo non è specificato).
Infatti facendo richiesta del resoconto delle transazioni del mio conto, risulta come se avessi fatto le mie scommesse sul tennis non alle 4:23 del 24/04 ma alle 22:23 del 23/04.
Purtroppo quelli di stars non sono nuovi a certe dimenticanze.
Vorrei provare a contattarli in chat ma per ora è quasi impossibile.
-
io mi ritrovo due bonus da 10 euro nella cronologia transazioni, è possibile?
-
@noelga il problema allora potrebbe essere quello
Contatta la chat domani mattina -
@Matbet6969 in teoria no, ma potrebbe essere un bug
-
@MarcoRubino
Si queste sono le due scommesse che ho fatto
la prima per errore è a quota 1.95 ma gli altri ninja hanno detto che non faceva niente -
@Matbet6969 anche se comunque avrebbero giocato pure alle 11:00 CEST che facendo due conti, sarebbe stato alle 5:00 AM del 24/04
-
-
ho un problema, mi hanno accreditato il bonus di 10 euro del primo giorno ma per sbaglio, ho giocato prima i due 50 euro come qualificanti del secondo giorno e poi volevo giocare i 10 euro di bonus, tuttavia mi sono reso conto che Skybet prende prima il saldo bonus e poi quello reale. Quindi in teoria risulta una scommessa giocata con 50 euro reali, e un'altra con 40 euro reali + 10 bonus. Come risolvo?
-
@MarcoRubino grande ma rispondi a tutti sembri dello staff...
-
@iFreddie invece è proprio quello il problema: poiché hai vinto, il tuo "guadagno netto" in quella scommessa è 47.5€
Con la prima scommessa hai accumulato quindi solamente 47 punti (i decimali non contano) invece che 50, per un totale di 97 punti con l'altra scommessa, non sufficienti a raggiungere 100 punti, come richiesto dalla promozione per ottenere i 10€ di bonus
Avresti dovuto effettuare un'altra scommessa da almeno 20€ a quota minima di 1.15 per "compensare" la quota errata di 1,95 -
@noelga ti consiglio di contattare la chat domani
Secondo me dovresti riuscire a risolvere -
@Matbet6969 hai aderito a qualche altra missione?
-
@MarcoRubino no nessuna, solo questa, si saranno sbagliati
-
@Matbet6969 può essere un loro errore, ma meglio così
-
@MarcoRubino io ho gia fatto le 2 puntate su 2 partite che concludono tra poco, posso dopo aver ricevuto bonus usarlo insieme a saldo reale per contropuntare incrociando un altra promo senza interferire con questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet