[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
@Matbet6969 hai aderito a qualche altra missione?
-
@MarcoRubino no nessuna, solo questa, si saranno sbagliati
-
@Matbet6969 può essere un loro errore, ma meglio così
-
@MarcoRubino io ho gia fatto le 2 puntate su 2 partite che concludono tra poco, posso dopo aver ricevuto bonus usarlo insieme a saldo reale per contropuntare incrociando un altra promo senza interferire con questa?
-
@MeryEn devi piazzare un altra scommessa da 50€
La scommessa con saldo bonus non conta come qualificante -
@MarcoRubino però non so se effettivamente mi hanno accreditato due volte 10 euro perchè non ricordo il saldo
-
@Matbet6969 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
io mi ritrovo due bonus da 10 euro nella cronologia transazioni, è possibile?
e che [censored]
-
-
@omar staff ad honorem ahah
-
@Matbet6969 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
come hai fatto 4 scommesse ??
-
@MarcoRubino svelato l'arcano, mi hanno dato 20 euro perchè di non prelevabile ho solo 20 euro precisi
-
@omar yes
-
@giovy no due come da guida ma avranno sbagliato ad accreditarmi due volte il bonus
-
@Matbet6969 ti mettono alla prova
-
Buongiorno, ma i bonus accumulati con la Ruota giornaliera vengono considerati Bonus e quindi non concorrono per questa promo? Devo prima giocarli anche se non so di preciso a quanto ammontano? Grazie.
-
@Matbet6969 anch'io nella cronologia transazioni mi ritrovo due accrediti di €10 bonus con data 24/04 ma in realtà il secondo fa riferimento al bonus di oggi perché a mezzanotte ho scommesso su partite che sono già terminate.
Infatti se vado su account -> preleva il saldo bonus risulta solo di €10
-
Comunque ragazzi per sbaglio ho incluso nella qualificante di oggi i €10 di bonus ricevuti il 24/04 e mi è comunque arrivato il bonus
-
@Anonymous Anch'io ne avevo piazzata una con un vecchio bonus e mi ha conteggiato i punti lo stesso, a saperlo.... Quindi è confermato che solo il buono di questa promo non si può usare?
Ma le scommesse devono essere piazzate solo in giornata o basta che siano refertate?
-
@Yukio piazzate e refertate . Il bonus dovrebbe essere valido come leggi nel post sopra il tuo ma meglio evitare
-
Scusate la domanda.
Ho ricevuto il bonus...non conta nel calcolo anche se vincente?
Corretto?
Mi spiego meglio, io anche oggi piazzo i 50+50 e non mi preoccupo della scommessa bonus....giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet