[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
Scusate la domanda.
Ho ricevuto il bonus...non conta nel calcolo anche se vincente?
Corretto?
Mi spiego meglio, io anche oggi piazzo i 50+50 e non mi preoccupo della scommessa bonus....giusto?
Grazie -
Ciao,
anche per la scommessa bonus è vincolante una partita di oggi o può anche essere nei giorni successivi? -
Va bene se si Inizia la promozione oggi?
-
@ciao1 Sì!
-
-
Ma perché sul sito c'è scritto che é valida fino al 5 maggio?
-
@ciao1 ha detto in [24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni):
Ma perché sul sito c'è scritto che é valida fino al 5 maggio?
Perché sarà presente anche la prossima settimana
-
E si può partecipare ad entrambe le settimane o solo ad una?
-
@Pamelachan scusa, hai fatto in tempo a giocare le qualificanti di oggi e si sono già concluse alle 7 di mattina, tanto da aver ricevuto il bonus???
-
@agiaco sì, ho scommesso su partite di calcio americane che giocavano alle 01.30 e 02.30 di notte ore italiane
-
@Pamelachan complimenti anche per l'insonnia!
Ma oggi va scommesso senza attivare di nuovo la promo, giusto? -
Se procedo alla qualificante di oggi mi verrà automaticamente stornato il saldo reale o verrà stornato anche il saldo bonus (rendendo invalida la qualificante)?
-
@Mostro-lll il discorso però è che ho puntato 22euro, quindi 10 di bonus e 12 di credito reale...
-
Per le qualificanti da 50€ di oggi posso usare i 10€ di bonus di ieri?
-
Come posso contattare il servizio clienti? Il form sul sito non funziona ( mi dice di aggiornare il browser e riprovare ma non funziona con diversi browser)
-
Per quanto mi riguarda invece niente bonus, devo aver sbagliato qualcosa. Come posso controllare la progressione dei punti?
-
@gianluca-t ciao, prima viene usato il saldo bonus, poi il saldo reale; infatti io ho appena piazzato la scommessa bonus ed ora cercherò di piazzare le due da 50 a quota 2
-
Buongiorno posso quindi piazzare una scommessa da 50 a quota minima di 2 e 2 scommesse da 50 a quota minima di 1.5 giusto?
-
A che rating siete riusciti a giocare più o meno?
-
@ciao1 a tutte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet