[sospesa][24 - 28 Aprile] SkyBet by Stars • scommetti 50€x2 ricevi 10€ bonus (5 giorni)
-
sono un somaro. ho fatto il primo P/P da 50 euro senza aver attivato la promozione. Secondo voi ho buttato dei soldi o visto che la promo è stata attivata il 24 tutte le scommesse fatte il 24 sono valide?
-
@salvi69 il rischio sarebbe di non ricevere nessun bonus non avendo raggiunto i punti richiesti, se fai meno punti non ricevi nulla
-
@bichys la promo è disponibile per tutti, non è esclusiva. Se non la vedi sento odore di limitazione
-
@Chomp96 quindi 2 scommesse da 25 a quota 2 e vado via sereno...
-
@Ruzobace no, visto che il limite di scommessa per la tua fascia è di 19.99€, dovrai fare 3 scommesse di massimo 19€ per arrivare ai 50 totali
-
@ucciobet se la partita non gioca tardissimo puoi provare ad rispettarne l'esito e vedere se ti vengono accreditati i punti. Se ti arriva il bonus bene, altrimenti ripeti la giocata
-
@Chomp96 Ah ok … grazie
-
@PeterNigido a quel punto puoi anche non fare direttamente la seconda scommessa avendo raggiunto i 100 punti richiesti
-
-
@Chomp96 ah quindi non è necessario fare comunque un minimo di due scommesse, molto bene
EDIT: no, aspetta, se la scommessa a quota 3 perde ricevo solo 5 euro!
-
@Prometeo si, hai ragione. inizia entro un'oretta se tutto va bene. dopo quanto lo danno il bonus?
-
Ok gli eventi da giocare sono due diversi, ma la scommessa deve essere singola o posso mettere piu eventi in una scommessa?
-
Ma ogni giorno bisogna iscriversi o basta l'iscrizione che ho fatto ora? Spero non ogni giorno perchè sicuramente mi dimenticherò ahah
-
si puo scommettere qualsiasi evento?anche tennis?
-
@investidea-bet conviene fare una scommessa singola
-
@Greg99 basta farlo solo la prima volta, poi rimane attiva
-
@bichys si ma sarebbe meglio non farlo in quanto potrebbero essere rinviate
-
@bichys abbiamo risposto qualche commento sopra a questa domanda
-
@Anonymous ok grazie
-
poi ho una domanda da pivellino: perché il bonus andrebbe usato su una scommessa da almeno 1.5? per evitare limitazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet