Betfair limitazione conto.
-
-
@Marekele10 no sono stato proprio fermo su tutto questa settimana
-
@Paolo88 da quello che ho capito hanno limitato un po' di gente random senza motivazione
-
@Paolo88 chiuderlo no, l'exchange ti serve
-
@Marekele10 tu sei stato pure limitato?
-
@Paperoga82 si lo sò ma onestamente mi girano un po' le censored!!! Mi sono sempre comportato bene si Betfair
-
@Paolo88 capisco, ma senza è peggio
Io utilizzo di più betflag perchè pago meno commissione, ma a betfair non ci rinuncio
Anche se mi dovesse limitare
-
Benvenuto nel club
-
Ricevuta anche io, l unica cosa inusuale che ho fatto è stato un prelievo (il primo) ed avevo un conto decennale
-
io ho fatto 10 prelievi in un mese... nessuno mi ha mai detto nulla...
-
Boh chissà quale metro usano per limitare i conti
-
@Paolo88 perfettamente random!
Personalmente non ho fatto promo sport
Sto in negativo di qualche migliaia di euro
Non ho usato le quote premium1 prelievo solo nel recente passato
-
è l'unico book che mi ha limitato, anche nelle puntate sullo sportbook
-
@Paolo88 no per fortuna no anche se non sarebbe un grosso dramma mi basta e avanza l'exchange però ho letto di varie persone limitate e non ne hanno capito il motivo.
Tieniti stretto solo l'exchange tanto le promo sono davvero poche e poco profittevoli -
Grazie a tutti Ragazzi.... Mi sento meno solo
-
Arrivata anche a me oggi, come devo comportarmi? E cosa comporta la limitazione del conto?
-
@Nello9 dipende, se sulle promo, non riceverai più promo. Se è sulle puntate, non ti faranno puntare praticamente su nulla quasi. L'exchange resterà invece sempre disponibile
-
@NinjaRaiden In realtà mai ricevuto promo da Betfair... Ma c'è il rischio che col tempo mi becchi una limitazione anche sull'exchange?
-
@Nello9 no tranquillo. Sull'exchange hai completa libertà
-
@NinjaRaiden Ciò che non capisco però è perché me l'hanno limitato, non ho mai fatto grosse puntate sullo Sportbook, anche se spesso vincenti.
Ultima domanda: ma la limitazione può anche essere rimossa, in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet