Betfair limitazione conto.
-
@mirb1991 la mail che segnala il deposito superiore al normale arriva spesso a molta gente, a me arriva quasi ogni volta che deposito, e da parecchio tempo ma non mi hanno limitato per ora
-
anche io oggi sono stato limitato sulle promozioni da betfair...mai usato super quota..non accettavo una promozione da 2/3 mesi bha non so cosa ho fatto di male….
-
@m-ale92 Mai fatto surebet? Comunque boh a questo punto davvero limitano un po' a caso ahaha
-
@m-ale92 Probabilmente niente. Io non ho mai usato una superquota, mai puntato e bancato Sport/exchange, anzi, evitavo come la peste anche scommesse su mercati diversi della stessa partita. Mai fatto surebet e la limitazione mi è arrivata quattro mesi fa, dopo aver contropuntato 40 euro su un match di tennis importante a una quota superiore a 1,50 (ho pure perso su Betfair).
-
@Miguel mai fatto sure...anzi non accettavo una promozione sullo sport da 5 mesi e non giocavo da 1/2 mesi sullo sportbook
-
cosi una domanda generica, ma quando ti limitano su betfair, ti limitano anche nelle puntate che pui bancare sull exchange?
-
@Maakarov no sull exchange puoi fare tutto tranquillamente
-
@enzobascio89 grazie era una curiosità, visto le limitazioni a random di betfair
-
@Maakarov Non ti limitano sull'exchange perché lì ci guadagnano comunque con le commissioni e i soldi che vinci non te li paga Betfair, ma un altro utente che ha scommesso sull'esito contrario, perdendo.
-
@Nelke giustamente, è il principio della bancata che scommettiamo tra utenti. Grazie
-
Uppo il thread perché anche io ho ricevuto la stessa mail ("per ora" non ci sono limitazioni).
Non ho mai beneficiato di bonus (only 10€ di benvenuto). Mai fatto prelievi e non deposito da 3 settimane.
Sarà per tutti questi movimenti sull'exchange sulla stessa partita? Ho sottovalutato la libertà che vige sul mondo exchange? -
Tutto normale.. tranquillo..non serve un motivo x essere limitati su Betfair ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet