[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [24 - 28 Aprile]
-
Scusate una domanda, ieri ho effettuato 4 puntate tutte perdenti per il bonus di benvenuto. Quindi teoricamente la mia posizione netta attuale è -20. Conta qualcosa oppure debbo fare la puntata classica 34/10?
-
@Jraf96 se le hai effettuate ieri sono valide e sei giustamente a -20. Basta fare una giocata da 14€ con rimborso 10€ in RF
-
@Davide Davide scusa ma se io gioco la puntata prima e che finisca prima di quella del 25 cioè oggi non è giusto ?? In tal caso come hai detto tu se dentro ci metto la vincita della prima partita del 25 ed escludendo quella del 28 cosa ci perderei in senso negativo? Se poi la puntata non risulta vincente ??
-
@Blecchino se consideri già oggi la vincita del 28 puoi farlo. Anche se dovessi perderla invece che vincerla, non cambierebbe nulla
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok ne ho due da tenere in conto 1 del 25 e 1 del 28 !! Quella del 25 allora aspetto e poi tengo la vincita in caso e mi tengo quella del 28 allora ! Ma L importo giocato ossia i 10 euro non li tengo perché li ho giocati il 23 giusto ?
-
@Blecchino esatto, per le giocate fatte prima del 24 conti solo le vincite
-
se volessi abbinarla con il bonus settimanale?
-
@marcosa1984 dividi su sisal la giocata in RF in 5 parti sullo stesso esito e banchi il totale
-
@Davide Davide scusami ancora ma vorrei capire meglio ti faccio un esempio , il 28 ho la partita che se vince vinco 15 euro ok?
Io a scatola chiusa tengo presente quei 15 perciò gioco in RF 49 euro con rimborso di 10 e fin qua ok!
Quello che penso io che se la partita poi vince ok e lo stesso , se perde è lo stesso , ma se la puntata in RF perde pure quella mi rimborsano i 10 euro ma ci avrei perso 5 euro dico giusto tutto ?? -
@Blecchino perchè dici che perdi 5€?
-
@Davide quello che non capisco Davide perché se io aggiungo i 15 euro senza aspettare quindi in RF devo aggiungere 15 ma se poi perdo la puntata del 28 e perdo L RF io avrei aggiunto 15 in più e mi rimborsano solo 10 !! Quello che chiedo !! Non so se mi capisci quello che voglio dire
-
@Blecchino allora, tu non sai cosa succederà il 28. Allora prevedi l'esito peggiore. L'esito peggiore è se vinci, ovvero se generi vincite che peggiorino il rimborso. Se perdi non accade niente, perchè la perdita al più non modifica la perdita che hai già calcolato con la posizione netta.
Il risultato proposto dal calcolatore in modalità RF, avendo aggiunto i 15€ della vincita potenziale, è definitivo. Quello guadagni a prescindere da cosa succederà il 28
-
@Davide ah ok ok adesso ho capito Davide scusami ma prima non capivo questa cosa ! Adesso è chiaro grazie mille della pazienza !!! Grazie e buona giornata !!
-
Ho piazzato una scommessa ieri mattina (di 18€) prima di ricevere la promozione che tuttavia non si è svolta e mi è stata rimborsata oggi. Come mi devo comportare per quanto riguarda la posizione netta?
-
@freiss le scommesse rimborsate non vanno considerate, è come non averle giocate
-
per abbinarla con la benvenuto basta fare un rf 34/10 a quota maggiore di 2,4 partite le gioco con importo 5€ e la quinta importo 14€. Corretto?
-
@armix sì
-
Scusate la domanda, il rigioco del rimborso vale come qualificante per il bonus di benvenuto sisal che sto facendo?
-
@David77 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet