[email esclusiva] Bet365 SPAGNA-ITALIA- Scommetti prematch, rimborso live
-
ricevuta anche io
se va come le altre 2 sulla Serie A ci si fanno 35€ abbastanza facilmente
-
idem anche se da 25€
-
Grandi soddisfazioni bet365!!
-
Mi sa che mi tocca proprio rifarmelo un account Bet365. Da quando mi hanno limitato hanno iniziato ad inviare promo -.-''
-
Potete gentilmente chiarire come sfruttarla? Mi sono fatto un'idea ma un chiarimento da qualcuno che ne ha già fatte di simili sarebbe utile! Grazie!
-
@grigio92 la prima giocata da 50 o 25 (dipende da quanto l'hai ricevuta) la fai con il calcolare punta-banca in modalità normale cercando di perdere il meno possibile. Quella live in modalità rf con 50 (se hai ricevuto 25 metti 25) e rimborso 50.
-
@Davide ISTRUZIONI PER CHI HA RICEVUTO L'EMAIL/MESSAGGIO
NB: verifica che la promozione a te riservata corrisponda in termini di Rimborso massimo, altrimenti adatta le istruzioni (es: rimborso 25, punta prima 25 premetch e 25 live ecc)
• Deposita 100€ su bet365 (se non li hai già nel saldo reale del conto)
• Punta e banca 50€ prematch su Roma v Inter di sabato 20/08 h20:45 sull'esito che fa perdere di meno.
• In live, punta e banca in modalità RF importo punta 50 rimborso 50, sul risultato con guadagno migliore.
• Al termine della partita, se vince la puntata in live, avrai i guadagni su Bet365.
• Se perde la puntata live riceverai entro 3 ore le istruzioni per attivare il bonus
• Se ricevi il rimborso, trova una partita sull'oddmatch a rating alto, punta e banca i 50€ bonus.ISTRUZIONI PER RISCUOTERE IL BONUS
• Effettua il login al conto.
• Clicca su 'Servizi', 'Area Clienti' e poi 'Offerte'.
• Seleziona 'Offerte disponibili' e clicca su 'Richiedi'.
• Seleziona una partita a rating alto sull'oddmatcher, punta e banca il bonus.FAQ
• Nessuna quota minima sulla scommessa prematch e live -
Finalmente si sono ricordati di me, la strategia ha funzionato!. Dopo tutte quelle promo esclusive che avevate avuto, ho deciso di "buttare" 15€ con diverse scommesse ed a quanto pare ha funzionato
-
Segnalo, in prelive su bet365 Spagna a 1,81 (giocando l'asian handicap -0.5) e 1.83 bancata su Betfair, rating 96.6%. Anche usando il punta-punta non ho trovato niente con rating maggiore, spero di esser stato d'aiuto a qualcuno.
-
Giocata sul'1.. perdo 1,97 euro
-
@frank Quindi il fatto che arrivino o meno i bonus dipende dal volume delle giocate secondo te? O anche il fatto che ad alcuni arrivi 50, ad altri solo 25 ecc..
-
@mourinho90 su bet365 personalmente ho notato che le offerte arrivano quando fai qualche scommessa e poi prelevi soldi dal conto. Quando tieni i soldi nel conto non arriva niente, come se al book interessasse spingerti a depositare.
-
@Claudio-NinjaBet ma su bet 365 trovo solo il 2,5 come Under/Over... gli altri sono quelli definiti "Totale Goal Aggiuntivo"?
-
@cheesburger sì, sono "totale goal aggiuntivo"
-
-
La X si punta 3.60.. si banca 3.55 su betflag
-
maronn che tragedia ste live di sabato sera -.-
-
@cicciobello vero...
-
Io stasea vo allo stadio per vedere il big match di lega pro in cui è convolta la mia squadra del cuore, Lecce - trapani. Mi sta costando diverse decine di euro a causa di tutte ste promo
-
@cicciobello cellulare alle 9.30 is the way per pagarti il biglietto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet