[esclusiva] Vincita potenziata 50% derby di Manchester
-
Per la precisione come si sfruttano questo tipo di offerte?
-
@TheSorrow come questa https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-20-live-da-mobile-22-apr e puoi farla da pc
-
@Mostro-lll capisco, pensavo ci fosse una differenza tra quote maggiorate e vincite maggiorate. Siccome non uso ninjascanner, come imposto il calcolatore?
-
@TheSorrow scegli la quota, spunti la casellina del potenziamento sulla schedina, e inserisci la quota potenziata sul calcolatore
-
Anche io l'ho ricevuta, ma la scommessa deve essere live?
-
sebbene viene detto di piazzare su scommessa live, posso gia' vedere l'opzione della potenziata.
Si potrebbe piazzare gia' adesso prima del match? -
ma va piazzata da smartphone o va bene anche da pc?
-
@Alkraam ha detto in [esclusiva] Vincita potenziata 50% derby di Manchester:
sebbene viene detto di piazzare su scommessa live, posso gia' vedere l'opzione della potenziata.
Si potrebbe piazzare gia' adesso prima del match?dice
"ti sarà accreditata una volta cominciata la partita"
io non la rischierei
Ricordate che l'intervallo è il momento migliore per piazzare le live senza sudare -
@Alkraam meglio evitare
@Sofia999360 si, se leggi il t&c viene specificato
@sotty98 anche da pc, come ho scritto su -
@sotty98 ha detto in [esclusiva] Vincita potenziata 50% derby di Manchester:
ma va piazzata da smartphone o va bene anche da pc?
anche da PC
-
@Mostro-lll grazie mille
-
A me è arrivata la mail anche se sono limitato, ho provato a selezionare una quota e non mi da la possibilità di selezionare la potenziata.
Pure questi mi trollano. lol -
Anche io sono stato limitato, ho ricevuto addirittura il messaggio SMS ma chi è stato limitato non potrà più usufruire di qualsiasi tipo di offerta, anche se riceve - a questo punto per errore - la mail.
-
ragazzi quali mercati conviene sfruttare in questo caso?
-
@Matt123 usa il ninjascanner e apri la partita su unibet e l'exchange in betfair impostando vincita di 1,50 con scommessa di 10 euro (o cmq dell'importo massimo)
se sei alle prime armi ti consiglio di farlo nell'intervallo dove le quote sono un minimo più stabili -
Ragazzi siccome sono alle prime armi con le live, mi potete dire cosa devo inserire nell'intervallo nel calcolatore?
-
@Alby46 usa il ninjascanner ed apri su firefox la partita su unibet e sull'exchange di betfair. sul ninjascanner imposta la puntata (10 euro se è il massimo che puoi scommettere) e la potenziale vincita (se è del 50% metti 1.50)
vedrai che ti usciranno in automatico le quote con la potenziale vincita/perdita
se sei alle prime armi, fallo nell'intervallo che le quote sono più stabili -
2 eurini dai. meglio di un peto sotto le coperte. Voi quanto?
-
@Gualtiero965 2.75, all'inizio c'erano quote migliori ho aspettato troppo...
-
@AndreaPane Ma se io non avessi il ninjascanner, posso usare il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet