Beststars e bauli
-
Ciao ragazzi, sto partecipando alla ricorrente di Betstars e mi sono accorto che la barra di avenzamento dei bauli stars rewards rimane bloccata allo stesso punteggio. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? La live chat non la trovo nemmeno più da quando skybet si è impossessata del concessionario....
-
@roccobet94 anche io ho lo stesso problema..
-
avanza nel momento che viene refertata la giocata
-
@car Ah ecco, allora aspettiamo e vediamo
-
ma i punti invece non li danno più??
-
@cinghialeansioso se intendi i punti per progredire nei bauli li danno a scommessa refertata, non appena la piazzi
-
@Chomp96 no intendo i punti per il reward store che davano all'apertura di un nuovo baule… mi mancava poco per arrivare al premio da 10 euro
-
@cinghialeansioso ieri ho aperto un baule e mi sono stati dati come sempre
-
@Chomp96 a me non li da più.. mi da solo premi per il poker..tipo 20 cents di tickets ecc..zero punti da quand hanno aggiornato il sistema
-
ho aperto un baule blu, è comparsa una specie di banconota con scritto 2spin&go" o qualcosa di simile.
Qualcuno sa cosa ci possa fare e dove sia finita, visto che non saprei andarla a ripescare? Grazie.
Sempre che non decidano di levarmi anche i premi nel frattempo -
Quando apro i bauli danno dei star coins , come s usano per convertirli in €?
E i soldi virtuali a cosa servono?
Grazie a chi mi risponderà -
Per tutti gli interessati, è possibile leggere un interessante approfondimento di @pixeLbruciato in Pokerstars- Tutto quello che c'è da sapere sui BAULI.
Per il futuro, vi consiglio di usare la funzione ricerca, che avrebbe risolto i vostri problemi in un attimo.
@BetSan @roccobet94
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet