[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Rosy57 nel tuo caso avresti dovuto giocare 11€, ovvero tutto il saldo bonus che avevi sul conto in quel momento, non fa comunque molta differenza in ogni caso
-
quindi sconsigli un eventuale deposito per riporvare a ottenere il saldo su betfair?
-
@Rosy57 volendo puoi farlo, attualmente quante scommesse hai piazzato con il bonus e di quale importo?
-
sono al rollover finale. praticamente ho giá ottenuto i 10€ di rimborso, li ho giocati, vinti (11,70 in totale), seconda scommessa ho perso e son rimasti 1,70
-
@Rosy57 quindi hai giocato i primi 10€ bonus a a quota 1,17?
-
si, ho capito di aver commesso un errore
-
@Rosy57 dovresti scommettere 50€ per completare il rollover per cui dovresti depositarne 49 e scommettere 50 di cui 1,7 bonus, se farlo ti posta ad avere una perdita maggiore di 1,7€ evita di farlo per ora ma attendi un'offerta che ti porterà a depositare e a scommettere
-
ok, la prossima volta col rollover ogni volta devo puntare tutti i soldi del bonus? non mi é chiaro
Esempio:
10€ bonus, li gioco e vinco e quindi devo continuare col rollover
ora dovrei giocare 14€(?) per la prossima partita o sempre 10 come é scritto nelle guide?
e cosí mano a mano che devo continuare devo aumentare la puntata? non so se mi sono spiegata -
@Rosy57 la cosa è variabile e dipende dall'offerta in questione, in generale comunque dopo aver piazzato la scommessa con il bonus che ha un rollover questa la fai a quota alte, quindi ad esempio quei 10€ dovevi scommetterli ad esempio a quota 3 e avresti avuto 30€ bonus, e a quel punto sarebbe stato comunque indifferente a che importi scommettevi, se 10 alla volta o 30 tutti insieme, in ogni caso avresti dovuto scommettere almeno 30€ visto che il rollover è 6x ovvero 60€ da scommettere e fino a quel momento ne hai scommessi solo 10, quindi è più comodo scommettere tutto il saldo bonus che hai in quel momento
-
@AcA ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AcA
dopo aver lasciato solo 1 euro sul conto ho effettuato i 50 giri di slot guadagnando X € di di BONUS (pochini pochini diciamo)
A questo punto, per trasformare i soldi BONUS in soldi CASH, mi invita a scommettere Y € con una quota minima di 1,4 ("Y" molto maggiore di "X" )
Devo usare l'Oddsmatcher impostando RF come segue?
Importo Puntata: Y
Importo Bonus Rimborso: XNessuno può aiutare a chiarire?
-
Ciao a tutti! Essendo ad oggi i rating di eventi al massimo 88% è consigliabile scommettere comunque o aspettare un attimo? La relativa percentuale RF è ad ogni modo molto sopra il 65%
-
@Guxxi il rating non lo devi guardare quando scommetti in modalità RF, lo sostituisce completamente
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Buonasera a tutti... ho trovato questo bonus tra i messaggi nel mio account.. è sfruttabile? ci sono istruzioni?
Grazie per il supporto
-
-
@Chomp96 super, come sempre!
una domanda: leggo nella descrizione della guida che è valida solo per chi ha ricevuto la mail. io sinceramente non ricordo di averla ricevuta, ma comunque questa offerta la trovo all'interno dei mio account, va bene lo stesso? presumo di si.. -
@Mister_Alpha si, vale lo stesso se ce l'hai direttamente sul conto
-
Salve, ho vinto 5,50 euro con i giri gratis alla slot, come bisogna giocarli per convertirli?
-
@piecro i bonus casinò di Unibet non sono mai sfruttabili, se hai del saldo reale sul conto verrà preso per prima quello prima di quello bonus, in ogni caso le il wagering è 35x, quindi quasi impossibile ricavarci qualcosa
-
@Chomp96 il wagering è x25, quindi se scommetto 137,50 su ad esempio una surebet o quasi, posso riscattarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet