[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
-
@Chomp96 Capisco, dalla pagina bonus sembra una promozione unica
-
@io2110 sicuro che tra i bonus in attesa tu non abbia altro?
-
Nella sezione OFFERTE BONUS recita: Al momento non ci sono offerte disponibili.
In BONUS ATTIVI ho solo 'Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead' (Che è nello screenshot sotto) -
@io2110 ok, sembra cambiato il modo di attribuzione del bonus sui freespin, per sicurezza ti consigliamo comunque di non fare nulla per ora, ma di attendere di aver completato prima la prima fase
-
Io ho terminato la benvenuto ma non capisco come mai nella guida viene consigliato di puntare a quote alte; non è meglio vincere su Unibet e non dover fare il rollover?
-
@Umber70 se intendi la prima scommessa a saldo reale da fare in rf i migliori guadagni li hai scommettendo a quote alte, a quote basse in rf avrai guadagni molto più bassi
-
@Chomp96 ah quindi si hanno guadagni migliori per ragioni di calcolo, non perché è meglio perdere - infatti non capivo perché convenisse fare il rollover.
-
@Umber70 in linea generale quando fai una scommessa in RF e sempre auspicabile vincerla direttamente sul book senza dover aspettare un eventuale rimborso...così il guadagno atteso che ti calcola il calcolatore sarà effettivamente quello...in caso contrario se dovessi perdere sul book e ricevere il bonus avrai cmq ulteriori perdite date dal punta/banca x monetizzare il bonus ricevuto
-
@enzobascio89 Ecco sì, grazie - infatti ora guardavo la benvenuto Bwin e metto già in conto che dovrò aspettare un mese (scusate l’ot)
-
@Umber70 e si poi qnd i tempi di attesa x ricevere i bonus sn lunghi resterai praticamente in negativo fintanto che nn te lo accreditano... Adesso allora avrai capito il vantaggio di vincere subito le RF
-
@enzobascio89 No ma prima avevo capito solo il vantaggio di vincere subito, non mi era chiaro il perché si volesse minimizzare questa possibilità
-
Non ho ben capito come si devono utilizzare i giri gratis
-
@ilCentone potrai utilizzarli solo una volta prelevato tutto il saldo in quanto unibet prende prima il saldo reale
-
ma posso depositare con mastercard per questa promo?
-
@igianni84 sì certo
-
come posso sfruttare il il saldo bonus derivato dai 50 free spin?
-
@fabioninja96 quel saldo bonus ha un rollover eseguibile sulle scommesse molto alto, difficilmente riuscirai a sfruttarlo, puoi al massimo provarci se trovi rating altissimi
-
Purtroppo ho vinto al punto 8 ed ora ho 36,50 euro di bonus su unibet. Quindi adesso scommetto questi 36 euro, e se dovessi ancora vincere dovrò scommetterne altri 14, giusto?
-
@flexo46 esattamente, a quota minima di 1,4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet