[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@crwwd il guadagno deriva dal profitto della seconda scommessa, meno la perdita della prima scommessa. Non guadagni due volte, perchè il calcolatore in modalità RF fa solo una previsione di quello che sarà il guadagno al termine del rigioco del bonus.
-
Salve, non ho ancora capito la tipologia di questo bonus, so bene cosa sia il Rollover..però non ho capito quanto devo scommettere per ricevere il bonus, grazie a chi mi risponde
-
@Gianni9393 per ricevere il bonus devi seguire le istruzioni della guida alla lettera. Che cosa non ti è chiaro precisamente? C'è un passo delle istruzioni che non hai capito?
-
@Davide La cosa che non mi è chiara è il deposito e quanto scommettere.
Poi ho letto che il bonus arriva fino a 60 euro, può essere?
-
@Gianni9393 ma hai letto la guida? Perchè quanto depositare e quanto scommettere è spiegato dettagliatamente nei punti 1-2-3 e 4 della guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet-aprile
Il bonus è fino a 10€, come indicato nel titolo di questa discussione e nelle istruzioni di questa offerta
-
@Gianni9393 Un altra cosa, secondo te è meglio iniziare con i bonus piccoli o quelli grossi?
-
@Davide "Rimborso + Rollover (6x importo bonus = max 60€)"
Devo depositare 60 per avere 10 euro? -
@Gianni9393 No, ti invito a leggere la guida che ti ho linkato prima e che ti riporto ancora una volta qui. Tutto quello che devi fare è aprirla, leggerla in ogni sua parte e seguire le sue istruzioni. Non devi dedurre nulla, ma solo seguire alla lettera ogni indicazione che ti viene riportata nella suddetta guida:
-
@Davide Ho letto i dettagli dell'offerta, in sintesi devo fare questo (Correggimi se sbaglio)
Depositare 10
Puntare a una quota 1.40
RF almeno 65%
Rating alto
Infine devo sperare di bancare perchè se vinco su Unibet dovrò RI-giocare la puntata 6 volte? -
@Gianni9393 No, la prima puntata qualificante devi sperare di vincerla, in quanto in tal modo non riceverai il bonus e quindi avrai già terminato l'offerta guadagnando su betfair.
Se invece PERDI la prima scommessa, riceverai il bonus, e dovrai rigicoarlo come scritto nel punto 5) della guida.
È a questo punto che conviene perdere la scommessa per evitare il rollover. Se invece vinci con questo bonus, dovrai completare il rollover giocando altri 50€
-
@Davide Ah ok, quindi devo vincere la prima scommessa, perchè nel caso perdessi devo sborsare 50 perchè entra in gioco il rollover
-
@Gianni9393 No, non hai capito. Ci sono 3 fasi e te le ho descritte esattamente qui sopra.
- scommetti 10€ di soldi reali (quelli depositati) -> se vinci hai finito
- ricevi il bonus rimborso (solo se al punto 1 hai perso), e quindi giochi il bonus -> se perdi hai finito
- continui il rolover (solo se al punto 2 hai vinto).
-
@Davide Si ok, quindi devo vincere la prima scommessa, e perdere la seconda
-
Ma come è possibile che ho vinto la prima scommessa e mi ha dato un bonus di 10€?
-
@Keishusan Fortunello...
Seriamente... non sarebbe possibile. Forse un errore da parte loro. Sei sicuro di aver vinto ?
-
@alexw Ho scommesso 10€, vinti 80, mi ritrovo +10€ di bonus, non so se è consentito mettere screenshot.
In più su Betfair ne ho persi -62,73 €, quindi mi trovo con un profitto di 7,27€. -
@Keishusan Sei sicuro di aver puntato e bancato esattamente la stessa partita ? A volte ci sono squadre U21 o altro che traggono in inganno...
-
@alexw Le partite sono corrette. Ma ad ogni modo ho vinto su Unibet, il bonus non era solo per chi perdeva?
-
@Keishusan Si, infatti (dicevo più che altro per la bancata). Strano davvero...
-
@Keishusan Comunque aspetta qualche giorno per vedere se te lo stornano prima di usarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet