[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
@Gianni9393 ma hai letto la guida? Perchè quanto depositare e quanto scommettere è spiegato dettagliatamente nei punti 1-2-3 e 4 della guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet-aprile
Il bonus è fino a 10€, come indicato nel titolo di questa discussione e nelle istruzioni di questa offerta
-
@Gianni9393 Un altra cosa, secondo te è meglio iniziare con i bonus piccoli o quelli grossi?
-
@Davide "Rimborso + Rollover (6x importo bonus = max 60€)"
Devo depositare 60 per avere 10 euro? -
@Gianni9393 No, ti invito a leggere la guida che ti ho linkato prima e che ti riporto ancora una volta qui. Tutto quello che devi fare è aprirla, leggerla in ogni sua parte e seguire le sue istruzioni. Non devi dedurre nulla, ma solo seguire alla lettera ogni indicazione che ti viene riportata nella suddetta guida:
-
@Davide Ho letto i dettagli dell'offerta, in sintesi devo fare questo (Correggimi se sbaglio)
Depositare 10
Puntare a una quota 1.40
RF almeno 65%
Rating alto
Infine devo sperare di bancare perchè se vinco su Unibet dovrò RI-giocare la puntata 6 volte? -
@Gianni9393 No, la prima puntata qualificante devi sperare di vincerla, in quanto in tal modo non riceverai il bonus e quindi avrai già terminato l'offerta guadagnando su betfair.
Se invece PERDI la prima scommessa, riceverai il bonus, e dovrai rigicoarlo come scritto nel punto 5) della guida.
È a questo punto che conviene perdere la scommessa per evitare il rollover. Se invece vinci con questo bonus, dovrai completare il rollover giocando altri 50€
-
@Davide Ah ok, quindi devo vincere la prima scommessa, perchè nel caso perdessi devo sborsare 50 perchè entra in gioco il rollover
-
@Gianni9393 No, non hai capito. Ci sono 3 fasi e te le ho descritte esattamente qui sopra.
- scommetti 10€ di soldi reali (quelli depositati) -> se vinci hai finito
- ricevi il bonus rimborso (solo se al punto 1 hai perso), e quindi giochi il bonus -> se perdi hai finito
- continui il rolover (solo se al punto 2 hai vinto).
-
@Davide Si ok, quindi devo vincere la prima scommessa, e perdere la seconda
-
Ma come è possibile che ho vinto la prima scommessa e mi ha dato un bonus di 10€?
-
@Keishusan Fortunello...
Seriamente... non sarebbe possibile. Forse un errore da parte loro. Sei sicuro di aver vinto ?
-
@alexw Ho scommesso 10€, vinti 80, mi ritrovo +10€ di bonus, non so se è consentito mettere screenshot.
In più su Betfair ne ho persi -62,73 €, quindi mi trovo con un profitto di 7,27€. -
@Keishusan Sei sicuro di aver puntato e bancato esattamente la stessa partita ? A volte ci sono squadre U21 o altro che traggono in inganno...
-
@alexw Le partite sono corrette. Ma ad ogni modo ho vinto su Unibet, il bonus non era solo per chi perdeva?
-
@Keishusan Si, infatti (dicevo più che altro per la bancata). Strano davvero...
-
@Keishusan Comunque aspetta qualche giorno per vedere se te lo stornano prima di usarlo
-
@alexw La bancata era in RF, quindi 10/10 con le quote indicate dal sistema. In teoria è corretto che sono in positivo, perché se perdevo guadagnavo il bonus, mentre se vincevo la bancata è più bassa per consentire di vincere ugualmente il bonus. Ho vinto due volte così, ma per un errore di sistema credo.
Intanto ho giocato subito il bonus a quota alta prima che si accorgano della cosa
-
@Keishusan Ok...
Troppo tardi per il mio consiglio...
-
@alexw rischierò
-
@Keishusan Spero vada tutto ok. Ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet