[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
Salve ho una domande per lo staff, in rete ho trovato un codice promo unibet che a mio avviso è migliore rispetto questo bonus. Posso trascrivere qui le condizioni così che qualcuno lo possa valutare ? oppure è contro regolamento ?
-
@almamater invialo direttamente a [email protected] (In ogni caso adesso lo staff non ti potrebbe rispondere xke riprendono a lavorare domani alle 8.30) ... domattina riceverai una risposta direttamente nella tua casella di posta (manda la mail dallo stesso account con il quale sei registrato su ninjabet, nel caso avessi piu account mail )
-
anche a voi unibet dà problemi nell'accesso?
-
@fedeintheweb appena fatto l'accesso, tutto normale
-
Salve
ho puntato il bonus a quota 4.10 è ho vinto su unibet
Ora ho un saldo bonus di 41€ su unibet... ora come mi comporto? Grazie -
@AloneInTheDark ora scommetti questo saldo a quota minima di 1,4 e rating massimo finchè o lo perdi, o giochi 50€ rispettando questi requisiti
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark ora scommetti questo saldo a quota minima di 1,4 e rating massimo finchè o lo perdi, o giochi 50€ rispettando questi requisiti
anche eventi di tennis?
-
@AloneInTheDark si va bene
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark si va bene
non prende 46.5 ma solo 46. Come sblocco i 50 cent?
Per adesso ho puntato i 46€ -
@AloneInTheDark non si possono puntare i mezzi euro
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso:
@AloneInTheDark non si possono puntare i mezzi euro
quindi aspetto cosa fa nadal e poi devo fare una scommessa di due euro per sbloccare i 50cent...giusto?
Anche se Nadal secondo me vince -
@AloneInTheDark quanto ti manca di rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark quanto ti manca di rollover?
Ciao
ho fatto una prima scommessa con il bonus ... vinto , Totale cass € 46.50 bonus. Fatta una seconda scommessa con la cassa bonus (€46.50)...vinto totale cassa bonus € 65,36.
Ora per finire il rollover quanto mi manca? Non ho capito a quanto devo arrivare.
La guida dice 50€ ma li ho superati..
Grazie -
@AloneInTheDark ti mancano 3.5 di rollover, punta altri 4 euro
-
@AloneInTheDark ti mancano 3.5 di rollover, punta altri 4 euro
Piazzata la scommessa di 4€..ma il bonus non mi viene segnato come completato...devo aspettare che la scommessa sia refertata? Grazie
-
@AloneInTheDark Si esatto aspetta che ti refertino
-
Il bonus da selezionare è "Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per..." ?
-
@el-zorro si
-
Sto completando la registrazione su unibet ma non mi fa completare all'ultimo passaggio nonostante abbia accettato tutte le condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet