[scaduta] Benvenuto Unibet • scommetti e ricevi 10€ di rimborso
-
ti ringrazio
-
Salve a tutti, ho iniziato ora l'offerta e nella prima fase sull'oddsmatcher in modalità RF mi dice che ho un guadagno di 8.58 euro.
Questo guadagno, non è quello effettivo giusto?
Grazie -
@PhaZee questo guadagno sarà quello che effettivamente avrai, in realtà nel caso tu perda e quindi riceverai il bonus rimborso, avrai un guadagno leggermente minore dovuto al rigioco del bnous rimborso
-
@Chomp96 grazie mille! Approfitto per chiedere se si è pensato ad un app Ninjabet per semplificare le operazioni da cell. Le guide dovrebbero avere sulle parole e i concetti tecnici dei collegamenti ipertestuali con approfondimenti, per consentire ai nuovi abbonati senza esperienza sulle scommesse (come me) di comprendere meglio. Scusate off topic
-
@Tarero2019 per una versione APP vediamo se sarà possibile farla, in ogni caso attualmente il nostro sito e i relativi strumenti sono comunque ottimizzati per la versione mobile
-
buonasera, dopo aver completato tutta la guida, all'interno del conto trovo ancora attiva questa promozione per 28 giorni.
"Bonus attivi I seguenti bonus sono attivi nel tuo conto. Scommessa senza rischio fino a €10 + 50 free spin per giocare alla slot Book of Dead"
E ancora "Scommetti 50,00 € sullo Sport Scommetti ad una quota di 1.4 o superiore. Vedi le regole del Bonus sui requisiti di puntata."Come posso sfruttarla?
-
Questo post è eliminato! -
@LCADOPPI è sempre la benvenuto, su unibet anche se perdi il saldo bonus è la completi la scheda rimane attiva, ma la promo è comunque conclusa, non dovrai quindi fare altro, puoi anche andare in assistenza e chiederne la rimozione
-
conviene sfruttare questa offerta o c'è possibilità che venga cambiata con una più conveniente?
-
@Carciofopazzo88 molto probabilmente manterranno quest'offerta
-
Ciao ragazzi ! Io ho una vecchia promo benvenuto del 100% fino a 10 euro . Mi conviene sfruttarla con un classico punta/banca (quota alta per aumentare le probabilità di evitare il rollover), giusto ?
-
@ningalucky allegaci i T&C della tua offerta, non è chiaro quale bonus hai nel conto
-
-
@ningalucky puoi seguire questa guida con importi di 10€ invece di 50€: https://www.ninjabet.it/benvenuto-unibet.
Cambia solo l'importo del rollover, che nel tuo caso è di 6x invece di 8x. Significa che per completare il bonus dovrai scommettere in tutto 60€. Quindi se depositi 10 e ricevi 10€ bonus, gioca 20€. Se perdi hai finito, se vinci ne giochi altri 40€ per finire il rollover
-
@Davide okay, grazie Davide
-
Ciao, mi sono appena iscritto a Unibet...
ho depositato 10€, il bonus arriva al termine della prima scommessa o subito? -
@Kristi4n è un bonus a rimborso, lo ricevi se perdi la rf .
-
ragazzi io chiedo per sicurezza anche se è ovvio ma nella guida non l'ho letto: il bonus ovviamente si applica solo alla prima scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet